Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46

  1. #41
    Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    ma che ne sai?? nessuno ad oggi, può dire cosa accadrà con certezza, se dovessero prenderci i cinesi, così come se ci dovesse prendere mr bee. AL momento sono solo supposizioni/illazioni.
    No, una certezza c'è. Dietro Bee c'è la Doyen. E si sa la Doyen come opera. L'ho spiegato nel post.
    Piuttosto l'incognita sono i cinesi. Ma in quel caso si parla dei vari Zhong e Wang... Gente con miliardi di patrimonio.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #42
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    10,083
    Franco Ordine: "Berlusconi prenderà una decisione definitiva entro massimo la metà di giugno: o ci sarà la cessione, o tutto resterà così com'è, ma il club ne risulterebbe ridimensionato.

  4. #43
    Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    7,315
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    No, una certezza c'è. Dietro Bee c'è la Doyen. E si sa la Doyen come opera. L'ho spiegato nel post.
    Piuttosto l'incognita sono i cinesi. Ma in quel caso si parla dei vari Zhong e Wang... Gente con miliardi di patrimonio.
    si sa la doyen come opera, ma non sai in che modo si rapporteranno al milan. Ho già detto che il patrimonio di un magnate non vuol dire assolutamente nulla. Non è quello che determinerà la grandezza della squadra, ma quanta voglia di investire ci sia. Berlusconi ha un patrimonio importante in italia, tra i più alti, eppure non spende una cippa, a differenza di de laurentis, della valle e agnelli.

  5. #44
    Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    6,225
    Non facciamoci il fegato marcio, dobbiamo solo aspettare l'ufficialità e dopo festeggeremo

  6. #45
    Senior Member L'avatar di Casnop
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    6,693
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Si avvicina l'incubo del nuovo Milan tutto italiano ( Il Milan italiano. Il piano B di Berlusconi. Eccolo. ) secondo quanto riportato da Monica Colombo del Corriere della Sera, ad oggi ci sono tante chiacchiere sulla possibile cessione del Milan. Ma per quanto riguarda i fatti, ancora nulla. Anzi. L'impressione è che Berlusconi abbia fatto i nomi di investitori interessati solo per fissare il prezzo (1 miliardo). Mr Bee e la sua cordata sembrano siano usciti di scena. O quasi.

    Sempre secondo la Colombo, chi ha avuto modo di parlare con Berlusconi nelle ultime ore ha una certezza: il presidente è sempre più convinto a tenere il Milan. Per affetto e per garantire a Barbara il proprio ruolo.

    Ma c'è di più. A meno di avvenimenti clamorosi, la prossima stagione 2015/2016 è già buttata. E' molto difficile che arriveranno i soldi dei nuovi investitori. Ed a garantire i soldi (o presunti tali) per il mercato sarà ancora una volta Fininvest.

    Per il Corriere della Sera (Monica Colombo), dunque, si preannuncia l'ennesima estate, e successiva stagione, di vacche anoressiche.
    Sulla vicenda della vendita del Milan si sono formati dei fronti giornalistici. Da una parte la Gazzetta, che sembra aver trovato un filone di informazioni valido con Pagliara e Pasotto, dall'altro Sky e Corsera, che non sembrano avere un controllo sicuro delle fonti (Galliani, tradizionale gola profonda, ora tace per riservatezza) e sparano un po' a caso, non degnandosi di un accurato lavoro di analisi dei documenti che ha fatto, ad esempio, Milan World. La boutade di Colombo di oggi è inverosimile prima ancora che inveritiera. Berlusconi tace con tutti sui fatti essenziali, ma non può nascondere i dati di bilancio: un debito consolidato superiore ai ricavi, un patrimonio netto addirittura negativo. Dati da default, a cui il socio Fininvest avrebbe guardato con favore se non fosse stato per il fatto che una società sportiva perde il titolo con il fallimento, ovvero il vero asset liquidabile. Fuori da questa ipotesi, il club deve essere ceduto ora per essere rilanciato e diventare una opportunità per chi acquista. Fra un anno, l'acquirente scommetterebbe sul fallimento per realizzare. E non farebbe una cosa inaccettabile.

  7. #46
    Senior Member L'avatar di Serginho
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    West Sussex
    Messaggi
    5,993
    Onestamente sti articoli sono eroici

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.