Cessione Milan: terza caparra entro venerdì. Closing ad aprile?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
Cristiano Ruiu e' il ventriloquo di Galliani.. (o meglio del figlio di Galliani Gianluca)

Cristiano Ruiu in barba a tutta la stampa nazionale e internazionale che prometteva closing a dicembre e poi a marzo, ha sempre sbeffeggiato tutti con sospettissima sicurezza sul fatto che i closing non si sarebbero mai fatti....

Lo ha fatto a dicembre ( il credicidicembre) e a marzo ( il credimarzo) ripeto.. con troppa.. ma veramente troppa sicurezza... quando tutti a ansa , sole 24 ore.. e chinque volete parlava di soldi pronti , closing confermati e catering....

Il dubbio che essendo il ventriloquo di Galliani lui sappia qualcosa a questo punto e' forte...

Cristiano Ruiu, questa sera di punto in bianco nel suo "editoriale" parla di un milan con Renzo rosso Presidente , ma "economicamente" portato avanti da fondi che gestiscono cartellini, tipo mendes o doyen sports.... parlando di discorso ancora "embrionale" ma come UNICA SOLUZIONE per il cambio di proprieta.

Ora io non sopporto Ruiu... ma visto che ripeto.. il soggetto e' in tv.. solamente perche e' il ventriloquo di galliani... io due domandine su questa ipotesi me le farei...
Su questa vicenda societaria lo vedo da sempre troppo sicuro e troppo saccente....

a sto punto non ci rimane che aspettare e vedere che succede.
non c'è più una data da aspettare...si vive alla giornata.

dopo l'ennesima delusione, ormai è scemato tutto l'entusiasmo, ci hanno già preso per i fondelli 2 volte, ora basta, sono stufa di illudermi, questa vicenda è diventata troppo lunga e noiosa per starci male e farsi venire l'ansia ogni volta.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,126
Reaction score
4,293
Montanari (Milano Finanza) su Twitter: Fininvest attende la terza caparra per domani, se non arriva la caparra Berlusconi si terrà i 200 milioni già versati e il Milan.

Se hanno detto che i soldi della caparra ci sono e ci sono state rassicurazioni su questo non vedo il problema.
Se domani salta tutto il teatrino è confermato.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Cristiano Ruiu e' il ventriloquo di Galliani.. (o meglio del figlio di Galliani Gianluca)

Cristiano Ruiu in barba a tutta la stampa nazionale e internazionale che prometteva closing a dicembre e poi a marzo, ha sempre sbeffeggiato tutti con sospettissima sicurezza sul fatto che i closing non si sarebbero mai fatti....

Lo ha fatto a dicembre ( il credicidicembre) e a marzo ( il credimarzo) ripeto.. con troppa.. ma veramente troppa sicurezza... quando tutti a ansa , sole 24 ore.. e chinque volete parlava di soldi pronti , closing confermati e catering....

Il dubbio che essendo il ventriloquo di Galliani lui sappia qualcosa a questo punto e' forte...

Cristiano Ruiu, questa sera di punto in bianco nel suo "editoriale" parla di un milan con Renzo rosso Presidente , ma "economicamente" portato avanti da fondi che gestiscono cartellini, tipo mendes o doyen sports.... parlando di discorso ancora "embrionale" ma come UNICA SOLUZIONE per il cambio di proprieta.

Ora io non sopporto Ruiu... ma visto che ripeto.. il soggetto e' in tv.. solamente perche e' il ventriloquo di galliani... io due domandine su questa ipotesi me le farei...
Su questa vicenda societaria lo vedo da sempre troppo sicuro e troppo saccente....

visto come l'ha indovinate fin'ora non possiamo non dargli credito. Rosso presidente con fondi come soci, ma e Silvio?? a me va bene chiunque con delle capacità manageriale, ma Silvio&Galliani devono essere OUT
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Un amico di un conoscente di mio cuggino mi ha detto che DonkeyKong Li c'ha i sordi!!!!!!
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Se penso a tutti sti ciarlatani del ***** che sono usciti fuori con la vicenda del milan (Campopiano, Montanari, Pagni), personaggi che non conoscevano neanche le proprie madri, mi sento male !!!
Spero finisca questa storia solo perchè non voglio piú leggere i nomi di questi sciacalli che per avere un attimo di notorietá o elemosinare una presenza in uno studio televisivo, hanno raccontato un mucchio di frottole a tutti i tifosi. Che infami !

Montanari ha mollato l'argomento cessione subito dopo l'interruzione della trattativa con Galatioto, e anche prima è sempre stato molto sobrio nel diramare i rumor. ;)

Pagni si è spinto oltre, ma molto meno rispetto a Campopiano. Lui è l'unico che si è preso troppo a cuore la vicenda Milan.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Cristiano Ruiu e' il ventriloquo di Galliani.. (o meglio del figlio di Galliani Gianluca)

Cristiano Ruiu in barba a tutta la stampa nazionale e internazionale che prometteva closing a dicembre e poi a marzo, ha sempre sbeffeggiato tutti con sospettissima sicurezza sul fatto che i closing non si sarebbero mai fatti....

Lo ha fatto a dicembre ( il credicidicembre) e a marzo ( il credimarzo) ripeto.. con troppa.. ma veramente troppa sicurezza... quando tutti a ansa , sole 24 ore.. e chinque volete parlava di soldi pronti , closing confermati e catering....

Il dubbio che essendo il ventriloquo di Galliani lui sappia qualcosa a questo punto e' forte...

Cristiano Ruiu, questa sera di punto in bianco nel suo "editoriale" parla di un milan con Renzo rosso Presidente , ma "economicamente" portato avanti da fondi che gestiscono cartellini, tipo mendes o doyen sports.... parlando di discorso ancora "embrionale" ma come UNICA SOLUZIONE per il cambio di proprieta.

Ora io non sopporto Ruiu... ma visto che ripeto.. il soggetto e' in tv.. solamente perche e' il ventriloquo di galliani... io due domandine su questa ipotesi me le farei...
Su questa vicenda societaria lo vedo da sempre troppo sicuro e troppo saccente....


Penso che quello che dice Ruiu sia molto verosimile.
Kia Joorabchian non ha alcun vincolo contrattuale ufficiale con l'Inter, ma è praticamente l'uomo mercato del club nerazzurro (uno dei motivi per cui Mancini si era dimesso era la perdita di potere decisionale nella campagna acquisti).

Lo stesso ruolo lo potrebbe ricoprire Raiola al Milan.

Ruiu ci va coi piedi di pombio sui programmi della campagna acquisti, ma è chiaro che Raiola non accetterebbe mai una collaborazione del genere senza essere sicuro di portare dei giocatori forti e ottenere cospicue commissioni.

Occhio: Campopiano ha appena detto che Insigne al Milan è impossibile senza closing.
Ora siamo sicuri che Insigne verrà al Milan e senza closing. :asd:
Tra l'altro Insigne è in orbita Raiola.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,184
Reaction score
2,969
ma il discorso che devono chiudere per forza per aprile per il bilancio del milan è sempre valido? sempre se avevo capito bene...
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,155
Reaction score
5,472
Sparo una data, la prossima settimana del prossimo mese del prossimo anno del prossimo secolo del prossimo millennio.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,956
Reaction score
28,074
Libero in edicola oggi, 22 marzo 2017: i soldi della terza caparra di Sino sono attesi entro venerdì ma il governo cinese è intenzionato a bloccarli. Il rappresentante del ministero dell'economia cinese, ieri, ha spiegato che la Cina è intenzionata a vietare tutti gli investimenti per il calcio, all'estero. Per Suning - Inter non dovrebbero esserci problemi. Ma i problemi, quasi sicuramente ci saranno per il Milan e per Yonghong Li. Nel caso in cui saltasse tutto, e Berlusconi tenesse i 200 milioni, seguirebbe una coda guidiziaria per accertare l'esatta provenienza di quei soldi. Ma il Milan resterebbe comunque in vendita, perchè Fininvest non può più sostenerlo. C'è sempre Renzo Rosso che potrebbe dare una mano a Berlusconi nella costruzione del Milan italiano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>