Cessione Milan: summit oggi 2 dicembre. Sarà proroga.

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Mah.. aspettiamo sto benedetto lunedì 5, ma comincio a nutrire dubbi su tutto. Non capisco quale società lascerebbero l'ennesimo mercato in mano ai vecchi proprietari, con una squadra potenzialmente al terzo posto..
 
M

martinmilan

Guest
Nessuno sa nulla di nulla devono solo riempire i giornali e prendere click...io rimango al 13.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,830
Reaction score
21,237
Galliani e Berlusconi a gennaio potrebbero distruggere la squadra con cessioni importanti.
Di questo devono assolutamente parlare nel summit, il resto è inutile. Vanno in qualche modo bloccati fino alla firma, o se possibile Galliani andrebbe già rimosso subito.
 
M

martinmilan

Guest
Galliani e Berlusconi a gennaio potrebbero distruggere la squadra con cessioni importanti.
Di questo devono assolutamente parlare nel summit, il resto è inutile. Vanno in qualche modo bloccati fino alla firma, o se possibile Galliani andrebbe già rimosso subito.

Abbiamo una enorme occasione forse anche per giocarci pure lo scudetto...con un ottimo mercato a gennaio...
Non voglio assolutamente credere che se ne freghino,oltretutto poi son sicuro che ci sarebbe un effetto negativo che paraddossalmente potrebbe farci andare giù...qui c è una vera e propria sliding doors..
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,021
Reaction score
1,201
Abbiamo una enorme occasione forse anche per giocarci pure lo scudetto...con un ottimo mercato a gennaio...
Non voglio assolutamente credere che se ne freghino,oltretutto poi son sicuro che ci sarebbe un effetto negativo che paraddossalmente potrebbe farci andare giù...qui c è una vera e propria sliding doors..

credo che le vicende sportive siano importanti ma in questo frangente il livello è più in alto .... è più distaccato.

se il mercato non lo si riesce a fare ... amen ....si farà al prossimo ... ora si pensa solo a chiudere....

credo sia questo il leitmotiv.....
 

Similar threads

Alto
head>