Cessione Milan: siamo molto avanti, ma Berlusconi..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,247
Reaction score
26,574
Ultime notizie da Sky, da Fabio Caressa, sulla cessione del Milan. Il dubbio di fondo riguarda la decisione di Berlusconi. Una parte della famiglia spinge per la cessione della società. E se la cessione avverrà potrebbe essere forzata. Si parla anche di un possibile rilancio di Mr Bee.

Per il closing c'è bisogno del sì definitivo di Berlusconi. Le parti in gioco sono in ansia per la risposta definitiva del presidente rossonero, che se si impuntasse potrebbe far saltare tutto.

Il piano B di Berlusconi è l'ItalMilan con Brocchi.

Corriere della Sera: Berlusconi è ancora incerto se aprire o meno le porte a questa cordata cinese che valuta il club rossonero 700M. Nella mattinata di ieri, al Salone del Mobile, il cavaliere avrebbe confidato ad alcuni amici di avere ancora dei dubbi sulla cessione del controllo del club.

Repubblica: questa è la settimana decisiva sul futuro del Milan. Berlusconi dovrà prendere una decisione sull'offerta della cordata cinese, che punta a rilevare subito la maggioranza e poi il 100% della società.

Carlo Festa (Sole24Ore) riporta informazioni diverse da quelle del Corsport: la due diligence ancora non è stata avviata, la cordata è composta da non più di 3 investitori e vuole rilevare il 70% del Milan. Tuttavia secondo Festa tra questi non ci sarebbe Robin Li, che sembrerebbe più una congettura. L'operazione, inoltre, pare ancora lontana dal chiudersi visto che ci sono in ballo diversi paletti. Insomma, il bello deve ancora venire.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Questa volta va in porto per me , lo costringono da fininvest i figli .
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
La vittoria di stasera è l'ennesimo disastro in questo senso. Sarà ancora più convinto che l'ItalMilan di Brocchi possa dominare negli anni a venire in Italia e in Europa....
Ne andasse bene una...
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Ultime notizie da Sky, da Fabio Caressa, sulla cessione del Milan. Il dubbio di fondo riguarda la decisione di Berlusconi. Una parte della famiglia spinge per la cessione della società. E se la cessione avverrà potrebbe essere forzata. Si parla anche di un possibile rilancio di Mr Bee.

Per il closing c'è bisogno del sì definitivo di Berlusconi. Le parti in gioco sono in ansia per la risposta definitiva del presidente rossonero, che se si impuntasse potrebbe far saltare tutto.

Il piano B di Berlusconi è l'ItalMilan con Brocchi.

Boh,Caressa non mi pare il massimo come fonte.Attendo i vari CorSport,Gazzetta,Ecc...
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Si in pratica ha riportato l'articolo della gazzetta di stamani..come gufano su Sky mamma mia
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,364
Reaction score
20,451
Ho sentito queste parole e ahi, stasera sono pessimista.
Per come l'ha raccontata Sky mi pare l'esatta replica di maggio 2015 con il no di berlusconi che arrivò dopo la cessione già quasi avvenuta... :(


Non è tanto la fonte della notizia in sè', ma il senso di deja-vu.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,056
Reaction score
3,806
Abbiamo a che fare con un soggetto che cambia idea ogni 2 nanosecondi, purtroppo non avremo la certezza fino a quando ci sarà anche l'ultima firma... io personalmente resto pessimista, proprio perchè sono conscio delle persone con cui abbiamo a che fare...
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ultime notizie da Sky, da Fabio Caressa, sulla cessione del Milan. Il dubbio di fondo riguarda la decisione di Berlusconi. Una parte della famiglia spinge per la cessione della società. E se la cessione avverrà potrebbe essere forzata. Si parla anche di un possibile rilancio di Mr Bee.

Per il closing c'è bisogno del sì definitivo di Berlusconi. Le parti in gioco sono in ansia per la risposta definitiva del presidente rossonero, che se si impuntasse potrebbe far saltare tutto.

Il piano B di Berlusconi è l'ItalMilan con Brocchi.

Aria fritta da Caressa. Verrà sicuramente dalla cucina della moglie. Beh, buon appetito. :)
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,247
Reaction score
26,574
Ho sentito queste parole e ahi, stasera sono pessimista.
Per come l'ha raccontata Sky mi pare l'esatta replica di maggio 2015 con il no di berlusconi che arrivò dopo la cessione già quasi avvenuta... :(


Non è tanto la fonte della notizia in sè', ma il senso di deja-vu.


Ma sì, siamo sempre lì.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>