Cessione Milan: siamo molto avanti, ma Berlusconi..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,436
Reaction score
905
Direi che hai riassunto perfettamente la situazione.Aggiungo:Se non vende e solo perchè è convinto di porterci ricavare 1mld continuando a comandare (Mr Bee Style).Voglio credere che a sto giro,alla fine,anche grazie ai figli,si arrenda all'evidenza che 700 mln se non li prendi adesso in futuro non li vedi più.Perchè io alla storiella del Milan come giocatollino non ci credo,fosse vero sarebbe ogni settimana a Milanello ed ogni Domenica allo Stadio,invece non ricordo nemmeno l'ultima volta che è venuto a far visita alla squadra.

Perfetto
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Se rifiuta che non si azzardi più a dire "eh, mancano i soldi" e discorsi vari..
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
E' proprio perché ci siamo già passati che si dovrà fare a tutti i costi.
I motivi sono diversi, non si cede e si cerca di spendere qualcosa per arrivare terzi, 90 MLN buttati.
Non arriveranno mai altre offerte del genere e nel caso non ci sarebbero nel giro di 1-2 anni, la favoletta Bee è anche inutile prenderla in considerazione, tutte queste cose messe sul piatto daranno una spinta per la cessione, anche se Berlusconi dicesse no qualcuno cercherà in qualche modo di convincerlo, troppe perdite e 0 futuro.
Un tempo lui stesso lo avrebbe capito perfettamente che per vincere non avremmo potuto andare in giro con un ItalMilan e diversi mediocri.
Il problema principale è che non possiamo perdere un altro anno dietro al nulla, dietro ai P0 di Galliani, le cene, un progetto che non esiste e gli stessi mediocri di sempre in mezzo al campo, l'anno scorso poteva starci un po' di fiducia ma quest'anno BISOGNA assolutamente cedere.

:applauso: :applauso: :applauso:
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Aria fritta da Caressa. Verrà sicuramente dalla cucina della moglie. Beh, buon appetito. :)

:applauso:

Calma e gesso, in questi giorni son convinto che le cose saranno molto più chiare. Intanto vediamo se oggi Pasquale Campopiano del Corsport sa dirci qualcosa della chiacchierata tra il consorzio e Fininvest... ;)
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,800
Reaction score
387
Da quando mi ha venduto Ibra e thiago..
Mai una gioia.
E la luce in fondo al tunnel non si vede.
Silvio stacca la corrente a chi vuole accenderla
 
M

martinmilan

Guest
non credo a una virgola di quello che dice caressa perchè vogliono farci il teatrino pure loro...
io credo che berlusconi sia certamente combattuto ma 90 milioni di passivo ci saranno di certo anche nel prossimo bilancio...
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Dopo la vittoria di ieri contro la Sampdoria, e la notizia di mercato del Pavoloso, sono più pessimista della vendità della società
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Corriere della Sera: Berlusconi è ancora incerto se aprire o meno le porte a questa cordata cinese che valuta il club rossonero 700M. Nella mattinata di ieri, al Salone del Mobile, il cavaliere avrebbe confidato ad alcuni amici di avere ancora dei dubbi sulla cessione del controllo del club.
 
M

martinmilan

Guest
ma che ceda la minoranza almeno...così come sta facendo l'inter e hanno fatto atletico e city..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>