Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 139

Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Ognuno la prende come meglio crede, io seguo ciò che accade e ciò che accade (il susseguirsi di notizie) è stato portato avanti già da un pezzo e queste notizie vanno tutte nella stessa direzione, senza smentite né altro.
    Il CorSport martella con una certa sicurezza, sarebbe strano che lo facessero solo per prendere in giro i poverelli milanisti che sanno già benissimo che devono prendere tutte le notizie su una possibile cessione con la pinze (e i guanti).
    Ma certo Danny lungi da me dirvi come la dovete prendere ci mancherebbe! Sono solo preoccupato e sarò eventualmente dispiaciutissimo per tutti quelli di noi che ancora una volta ci stanno credendo tanto, con la scimmia attaccata alle spalle che non se ne va.
    Io, che con la trattativa Bee ho consumato l F5 della tastiera e ho stappato lo champagne, questa volta voglio preservarmi.
    E attenzione non sto dicendo che la trattativa non esiste, dico semplicemente che finchè non ci sono le firme illudersi può essere pericolosissimo. Noi tifosi del Milan siamo già stati umiliati a sufficienza in questi anni, non ci meritiamo un altra delusione così grossa come sarebbe quella della mancata cessione dopo averci creduto così tanto..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Il Corriere dello Sport in edicola oggi. Svolta nella trattativa per la cessione del Milan. Cinesi pronti a chiudere.

Seguiranno aggiornamenti e dettagli.

Quotate
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Ma certo Danny lungi da me dirvi come la dovete prendere ci mancherebbe! Sono solo preoccupato e sarò eventualmente dispiaciutissimo per tutti quelli di noi che ancora una volta ci stanno credendo tanto, con la scimmia attaccata alle spalle che non se ne va.
    Io, che con la trattativa Bee ho consumato l F5 della tastiera e ho stappato lo champagne, questa volta voglio preservarmi.
    E attenzione non sto dicendo che la trattativa non esiste, dico semplicemente che finchè non ci sono le firme illudersi può essere pericolosissimo. Noi tifosi del Milan siamo già stati umiliati a sufficienza in questi anni, non ci meritiamo un altra delusione così grossa come sarebbe quella della mancata cessione dopo averci creduto così tanto..
    Ma infatti sono d'accordo con te, io sono solo fiducioso, non convinto.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Il Corriere dello Sport in edicola oggi. Svolta nella trattativa per la cessione del Milan. Cinesi pronti a chiudere.

Secondo me riporta le notizie dello stesso Corriere di oggi pomeriggio, cioè che i cinesi sono pronti a chiudere ma sono in attesa a Roma e il Berlusca non dà ancora il via libera. Spero ovviamente di sbagliarmi e che ci sia qualcosa di più!
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Member L'avatar di Fedeshi

Quelli del Corriere furono i primi a far uscire la storia di Galatioto ed i primo a dire che i Cinesi compravano l'Inter,quindi mi sa che neanch'io dormirò stanotte.

EDIT:

Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Secondo me riporta le notizie dello stesso Corriere di oggi pomeriggio, cioè che i cinesi sono pronti a chiudere ma sono in attesa a Roma e il Berlusca non dà ancora il via libera. Spero ovviamente di sbagliarmi e che ci sia qualcosa di più!
    Appena ho finito di scrivere il messaggio ci ho pensato anch'io a sta cosa,quasi sicuramente é come dici tu.

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Il NO di Berlusconi sarebbe una catastrofe sportiva, un atteggiamento pessimista non aiuterà di certo a contenere un'eventuale cataclisma di simili proporzioni (detto da me che sono piuttosto negativo pure io), sarebbe peggio della trattativa saltata dell'anno scorso, ne sono sicuro. Questo perchè il solo pensiero di perdere l'opportunità irripetibile di finire sotto una proprietà ultramiliardaria cinese fa malissimo al cuore a prescindere (il tutto per dei capricci di un ottantenne malato), senza considerare il bombardamento di notizie incoraggianti, anche da fonti autorevoli nonchè la conferma di un personaggio di spessore quale Galatioto, che hanno reso impossibile non essere coinvolti da questa vicenda (chi dice di non nutrire speranze sa di mentire).
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Anche secondo me, lo do quasi per scontato.

Senior Member L'avatar di Serginho

L'attesa per questa benedetta cessione e' simile a quella delle notti prima di natale da bambini

Senior Member L'avatar di Casnop
    Il Corriere dello Sport è stato il primo quotidiano ad anticipare l'arrivo dei cinesi di Suning a Milano per chiudere la trattativa con l'Inter. Per quanto riguarda le varie trattative d'acquisto/cessione di società credo abbiano buone fonti.

Speriamo che non prendano un granchio proprio con noi...
    Hanno giornalisti molto giovani, che hanno il gusto della ricerca della notizia, e non il pigro riciccio di quella altrui, magari smanettata dal web e non verificata. Nel mondo anglosassone si direbbe: news by left, comments by right side.

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    L'attesa per questa benedetta cessione e' simile a quella delle notti prima di natale da bambini
    Solo che giù dal camino invece che babbo natale con il sacco pieno di doni, salterà fuori un nano di rosso vestito... Urlando "cribbbbiooooooo"
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Questa volta si deve chiudere la trattativa davvero. Speriamo.

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.