Cessione Milan: sì o no? A che punto siamo?Quando ci saranno novità?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
E' tutto un bluff. Secondo me non si aspettava la proposta di Bee, infatti le motivazioni che ha usato per scaricarlo sono da mentecatto. Ma vogliamo credere che le referenze di Bee le ha controllate il giorno che si è presentato per le firme?
Ma dai....
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Io inizio a temere per il peggio, anche se capisco che trattative di questo tipo non si fanno dall' oggi al domani.

Basta vedere l' Inter quanto ci ha messo con cifre in ballo nettamente inferiori.

Oltretutto son piuttosto pessimista su queste cordate cinesi, anche con l' Inter sembrava tutto fatto un paio di anni fa, poi di colpo sono scomparsi.

Vedremo, comunque io darei almeno un 40% al fatto che resti Berlusconi.

Percentuale che rimanga presidente, elevatissima. Che abbia da qui a tre anni il controllo della società, pari a zero.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ci vorrebbero i tifosi del Real Madrid. Magari li avessimo...

Non condivido. Per quanto mi riguarda i ""tifosi"" del Real sono il rovescio della stessa medaglia. Bambini viziati che criticano ed insultano tutti solamente perché escono in semifinale di Champions. Preferirei che i tifosi del Milan non fossero così viziati, comprendessero i momenti di difficoltà, ma che criticassero l'operato di una società scellerata. Andare in 200 fuori dallo stadio a urlare "ci avete rotto il c..." non serve a niente, bisogna (bisognava, ben prima di ora) fare una contestazione seria allo stadio, come gli striscioni che avevano esposto i tifosi dell'Inter quando c'era ancora Moratti presidente. Un attacco diretto, senza troppi giri di parole, che non venga frainteso come rabbia di frustrazione dopo annate estremamente negative.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Non condivido. Per quanto mi riguarda i ""tifosi"" del Real sono il rovescio della stessa medaglia. Bambini viziati che criticano ed insultano tutti solamente perché escono in semifinale di Champions. Preferirei che i tifosi del Milan non fossero così viziati, comprendessero i momenti di difficoltà, ma che criticassero l'operato di una società scellerata. Andare in 200 fuori dallo stadio a urlare "ci avete rotto il c..." non serve a niente, bisogna (bisognava, ben prima di ora) fare una contestazione seria allo stadio, come gli striscioni che avevano esposto i tifosi dell'Inter quando c'era ancora Moratti presidente. Un attacco diretto, senza troppi giri di parole, che non venga frainteso come rabbia di frustrazione dopo annate estremamente negative.

.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Non reggo più ragazzi. Se quest'anno non vende mi prenderò una pausa dal tifo. Mi spiace, ma non voglio arrabbiarmi sempre quando leggo dichiarazioni di presidente, AD e allenatore. Che venda, non se ne può più, sono arrivato a saturazione.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,060
Reaction score
3,811
Se uno va a vedere che dice Suma, ha la voglia istantanea di prendere una corda ed IMPICCARSI....
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Se uno va a vedere che dice Suma, ha la voglia istantanea di prendere una corda ed IMPICCARSI....

Intendi l'editoriale?
Se sì, conoscendo Suma quello è un testo che decriptato annuncia la cessione del Milan ai primi di giugno, che è il periodo preannunciato da mesi.
La manovra di Sky per annunciare in pompa magna l'arrivo di Bee ha inasprito il clima d'attesa per la cessione, ma non deve comunque far ingannare che non è mai stato detto che la cessione sarebbe stata annunciata ad Aprile.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,060
Reaction score
3,811
Intendi l'editoriale?
Se sì, conoscendo Suma quello è un testo che decriptato annuncia la cessione del Milan ai primi di giugno, che è il periodo preannunciato da mesi.
La manovra di Sky per annunciare in pompa magna l'arrivo di Bee ha inasprito il clima d'attesa per la cessione, ma non deve comunque far ingannare che non è mai stato detto che la cessione sarebbe stata annunciata ad Aprile.

Si, però leggere di Italmilan con tanto di nomi (MISSIROLI :aaargh::aaargh:) Valdifiori, ecc è raccapricciante
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>