Cessione Milan: si chiude entro l'ultimo giorno di luglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Con tutto il rispetto, ma la maggior parte di quelli che danno addosso a Campopiano (non credo proprio sia il caso di [MENTION=1906]corvorossonero[/MENTION]), sono gli stessi che credono a ogni notizia di giornali come la Gazzetta (es. niente saldo negativo, 0 euro senza cessioni) nonostante fino ad ora non ne abbiano beccata una. La stessa Sky ha beccato solo i rinvii ma solo perchè la linea è "noi per sicurezza diciamo che si rinvia".

Concordo con te. Ho voluto solo precisare e chiarire alcune cose, visto che mi sembrava stessimo partendo per la tangente per quanto riguarda l'affidabilità di talune fonti a dispetto di altre :) ad ogni modo, chi ha ancora dei dubbi stia sereno: dopo le firme se tutto va come deve ci chiariremo moltissime cose, e Milan World sarà come sempre un passo davanti a tutti.
 
Ultima modifica:

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Concordo con te. Ho voluto solo precisare e chiarire alcune cose, visto che mi sembrava stessimo partendo per la tangente per quanto riguarda l'affidabilità di talune fonti a dispetto di altre :) ad ogni modo, chi ha ancora dei dubbi stia sereno: dopo le firme se tutto va come deve ci chiariremo moltissime cose, e Milan World sarà come sempre un passo davanti a tutti.

Concordo (parzialmente) con quanto da te detto (che novità ;) ) nel post precedente riguardo a Campopiano.
A mio parere avrebbe dovuto evitare di sbilanciarsi sulle date, anche per non dar modo ai suoi detrattori di dichiararne l'inaffidabilità totale: certo che devi ammettere che un po' si è bruciato. La gente tende a ricordare solo le cose negative (è una regola che vale in tutti i campi, dalla politica al... calcio stesso)
Però da qui a dire che le altre "fonti" "giornalistiche" (il doppio virgolettato non è casuale) sono sul suo stesso livello come da più affermato, ce ne corre (bip bip............)
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,430
Reaction score
897
Concordo (parzialmente) con quanto da te detto (che novità ;) ) nel post precedente riguardo a Campopiano.
A mio parere avrebbe dovuto evitare di sbilanciarsi sulle date, anche per non dar modo ai suoi detrattori di dichiararne l'inaffidabilità totale: certo che devi ammettere che un po' si è bruciato. La gente tende a ricordare solo le cose negative (è una regola che vale in tutti i campi, dalla politica al... calcio stesso)
Però da qui a dire che le altre "fonti" "giornalistiche" (il doppio virgolettato non è casuale) sono sul suo stesso livello come da più affermato, ce ne corre (bip bip............)

E' anche vero che campopiano ha toppato in toto per quanto riguarda il mercato, a partire dall'allenatore.
Ha avuto I Suoi meriti all'inizio, adesso che la trattativa e' in fase calda nessuno e' piu' sul pezzo
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
E' anche vero che campopiano ha toppato in toto per quanto riguarda il mercato, a partire dall'allenatore.
Ha avuto I Suoi meriti all'inizio, adesso che la trattativa e' in fase calda nessuno e' piu' sul pezzo

ha fatto 2 nomi emery e benatia che sono usciti dopo su altre tv/giornali accostati al milan.ragazzi la regola per valutare un buon giornalista non è il finale della trattativa(qualsiasi essa sia)ma la capacità del suddetto di metter a conoscenza dell' esistenza della trattaiva e raccontarne i passaggi.e campopiano ha fatto tutto questo.se poi per aver sbagliato le date si vuol dimenticare tutto il resto contenti voi...
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Chi vi dice che non lo sapesse? :) Lui scrive solo quello che può per non perdere la fiducia delle sue fonti che, ricordiamolo, gli hanno fatto rivelare prima di tutti la trattativa, il nome di Robin Li, la data dell'esclusiva, la costituzione del fondo, il primo arrivo di Galatioto (otto ore prima dell'Ansa) e la cessione dell'80% anziché del 70%. Mancava solo che ci dicesse il numero esatto delle pagine del preliminare (e non escludo che sappia pure quello).
Praticamente ha distrutto i colleghi e se dopo ci è andato più cauto è soltanto perché gli stessi hanno fatto qualche telefonata alzando la voce e ottenendo quello che volevano... ossia una partita più ad armi pari.
Le uniche inesattezze, come dite, riguardano le date ma in quel caso l'avvocato La Scala ha spiegato benissimo che i rinvii sono cosa normale in questi casi. Quindi a questo punto vi dico: se Campopiano avesse deciso prudentemente di non rivelare alcuna data tra quelle effettivamente concordate tra le parti, e poi quella data si fosse rivelata giusta...avrebbe fatto bene il suo lavoro di cronista?
Io dico di no. Lui rimane l'unico ad aver sempre riportato i fatti, la maggior parte dei quali esatti, senza mai decorarli con opinioni personali come tutt'ora fanno molti suoi colleghi. Tutto il resto è noia :)


No no, è più affidabile Di Stefano ed il suo "filtra pessimismo" pronunciato pochi minuti prima che il CDA di Fininvest accordasse l'esclusiva a Galatioto. Lo stesso Di Stefano che per settimane giurava che Brocchi sarebbe rimasto sulla panchina del Milan.

Oppure Alciato che elogiava Bee (che poi si è dimostrato un pagliaccio di prima categoria) e parlava di mitologiche "donne più ricche d'Australia"; questi sono i "giornalisti" affidabili seri e competenti, che riportano solo notizie certe e verificate :sisi:
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,430
Reaction score
897
ha fatto 2 nomi emery e benatia che sono usciti dopo su altre tv/giornali accostati al milan.ragazzi la regola per valutare un buon giornalista non è il finale della trattativa(qualsiasi essa sia)ma la capacità del suddetto di metter a conoscenza dell' esistenza della trattaiva e raccontarne i passaggi.e campopiano ha fatto tutto questo.se poi per aver sbagliato le date si vuol dimenticare tutto il resto contenti voi...

Nessuno toglie meriti a campopiano che per primo ha parlato della trattativa mentre gli altri parlavano di Berlusconi che si strappava le vesti pur di non vendere il suo amato Milan. Ed e' anche vero che lui riportava notizie, giuste o sbagliate, e non speculazioni, si dice filtra ecc. Ecc.
Detto questo sul mercato non ci ha azzeccato niente( non che gli altri abbiano fatto meglio) e da quando la trattativa e' in fase serrata, le Sue fonti hanno chiuso I rubinetti, anche giustamente, e lui al posto di essere piu' conservativo, ha continuato a separare date per cavalcare l'onda.
Quindi, sicuramente lui e' quello che nel complesso ha dato piu' notizie e fatto giornalismo e non gossip come altri, ma ad ora, ne lui ne altri pulpiti sono piu' attendibili perche' cosi' succede nelle fasi cruciali do questi negoziati
 

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
No no, è più affidabile Di Stefano ed il suo "filtra pessimismo" pronunciato pochi minuti prima che il CDA di Fininvest accordasse l'esclusiva a Galatioto. Lo stesso Di Stefano che per settimane giurava che Brocchi sarebbe rimasto sulla panchina del Milan.

Oppure Alciato che elogiava Bee (che poi si è dimostrato un pagliaccio di prima categoria) e parlava di mitologiche "donne più ricche d'Australia"; questi sono i "giornalisti" affidabili seri e competenti, che riportano solo notizie certe e verificate :sisi:

In effetti...

Ma poi, apro un piccolo OT visto che parliamo di Sky, è una mia impressione o il tempo dedicato alla Juve su Skysport24 è ormai ai limiti dell'imbarazzante ?
Cioè solo sul trasferimento di Pjanic (per quanto importante) mi par di rammentare una serie di servizi a go-go per una decina di giorni su tutte le varie fasi.

Non mi pare che le altre squadre "importanti" ricevano un tratttamento simile. :muhahah:
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,130
Reaction score
2,935
No no, è più affidabile Di Stefano ed il suo "filtra pessimismo" pronunciato pochi minuti prima che il CDA di Fininvest accordasse l'esclusiva a Galatioto. Lo stesso Di Stefano che per settimane giurava che Brocchi sarebbe rimasto sulla panchina del Milan.

Oppure Alciato che elogiava Bee (che poi si è dimostrato un pagliaccio di prima categoria) e parlava di mitologiche "donne più ricche d'Australia"; questi sono i "giornalisti" affidabili seri e competenti, che riportano solo notizie certe e verificate :sisi:

ma infatti non è una gara tra chi è più bravo...sono tutti pessimi chi più chi meno...inventano e sparano balle a tutto andare solo per visualizzazioni e click vari...sono spesso in malafede....

semplicemente anche campopiano è uguale a loro...quando sapeva le cose le diceva ora non le sa ma le dice lo stesso...quindi spara cavolate....si è fatto pubblicità ed è andato in televisione quindi ha raggiunto il suo obiettivo...e ha fatto benissimo sia chiaro...è solo per dire che è uguale agli altri non è un santo....è un giornalista sportivo e rispecchia la categoria come tutti gli altri....

credo che molti siano un pò infastiditi dal fatto che a volte sembra quasi che è un parente di qualcuno che non si può criticare... :lol:mentre tutti gli altri non ci sono problemi e si possono anche massacrare di continuo...

comunque credo che a tutti gli utenti del forum,dal primo all ultimo,interessi che la cessione vada in porto più che di Campopiano Laudisa o pinco pallo! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>