Cessione Milan: si chiude entro l'ultimo giorno di luglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
La durata degli impegni di Galatioto li conosce solo Galatioto, ma non vedo perché non possa tornare la prossima settimana per le firme (che comunque non metterà lui).
Non c'è solo Campopiano a dire che la prossima settimana può essere quella buona. Ma la fonte di Chinadaily, Carlo Festa, Luca Pagni e Andrea Montanari.

Io lo dissi già settimana scorsa, la data giusta sarà probabilmente giovedì o venerdì prossimo... Sperando che tutto possa andare per il verso giusto.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
La durata degli impegni di Galatioto li conosce solo Galatioto, ma non vedo perché non possa tornare la prossima settimana per le firme (che comunque non metterà lui).
Non c'è solo Campopiano a dire che la prossima settimana può essere quella buona. Ma la fonte di Chinadaily, Carlo Festa, Luca Pagni e Andrea Montanari.

Non proprio degli scappati di casa insomma... speriamo.sia la volta buona
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Mike Ozanian, Forbes: ultimamente c'è molta confusione sui numeri riguardanti la cessione del Milan. Dalla Cina si citano 437M di dollari, mentre altre fonti (China Post) riportano che il prezzo sarà tra i 776M e 825M. Credo che tutto ciò derivi dal fatto che il Milan verrà ceduto in 2/3 anni e che nella cifra è compreso anche il debito. Stessi errori che si fecero per l'acquisto di Cleveland da parte di Jimmy Haslam.
Ad ogni modo, la mia sensazione è che i 437M citati recentemente dai cinesi siano i soldi che verranno iniettati nel Milan, mentre 825M rappresentano l'enterprise value, ossia il prezzo di acquisto debiti compresi.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
La durata degli impegni di Galatioto li conosce solo Galatioto, ma non vedo perché non possa tornare la prossima settimana per le firme (che comunque non metterà lui).
Non c'è solo Campopiano a dire che la prossima settimana può essere quella buona. Ma la fonte di Chinadaily, Carlo Festa, Luca Pagni e Andrea Montanari.

eh lo so però palle sta attesa......
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Mike Ozanian, Forbes: ultimamente c'è molta confusione sui numeri riguardanti la cessione del Milan. Dalla Cina si citano 437M di dollari, mentre altre fonti (China Post) riportano che il prezzo sarà tra i 776M e 825M. Credo che tutto ciò derivi dal fatto che il Milan verrà ceduto in 2/3 anni e che nella cifra è compreso anche il debito. Stessi errori che si fecero per l'acquisto di Cleveland da parte di Jimmy Haslam.
Ad ogni modo, la mia sensazione è che i 437M citati recentemente dai cinesi siano i soldi che verranno iniettati nel Milan, mentre 825M rappresentano l'enterprise value, ossia il prezzo di acquisto debiti compresi.

.
 

danykz

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
394
Reaction score
2
Campopiano in risposta ad un utente " Non è necessaria la presenza di Galatioto per la firma(non firma lui ovviamente)
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Mike Ozanian, Forbes: ultimamente c'è molta confusione sui numeri riguardanti la cessione del Milan. Dalla Cina si citano 437M di dollari, mentre altre fonti (China Post) riportano che il prezzo sarà tra i 776M e 825M. Credo che tutto ciò derivi dal fatto che il Milan verrà ceduto in 2/3 anni e che nella cifra è compreso anche il debito. Stessi errori che si fecero per l'acquisto di Cleveland da parte di Jimmy Haslam.
Ad ogni modo, la mia sensazione è che i 437M citati recentemente dai cinesi siano i soldi che verranno iniettati nel Milan, mentre 825M rappresentano l'enterprise value, ossia il prezzo di acquisto debiti compresi.

Più semplicemente direi che 437 Mln siano il controvalore della quota Fininvest, mentre la differenza a 825 mln siano i debiti del Milan.
Quello che verrà "iniettato" saranno i 100 mln annui per 4 anni, ma questo non apparirà nelle quote da versare: sarà un impegno che verrà assolto nel tempo, nell'interesse anche dei nuovi proprietari, per poter valorizzare le loro quote alla Borsa di HK.
Ovviamente Fininvest o SB avranno in mano la loro quota del 20% che cederanno al verificarsi di quanto promesso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>