Cessione Milan: si chiude entro l'ultimo giorno di luglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
In condizioni normali sarebbe stato già tutto fatto. Ma il nostro presidente è tutto fuorchè normale. Quando l'accordo verrà firmato e tireranno fuori i presunti 'paletti', le condizioni, le rassicurazioni e bla bla bla ci sarà da ridere. O da aver paura.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,258
Reaction score
26,585
Carlo Festa: ci sono ancora degli ostacoli sulla via che porta alla firma del preliminare. E questi ostacoli sono degli allegati al contratto che devono ancora essere definiti tra le parti. Inoltre, alcuni gruppi statali starebbe ancora attendendo l'ok da Pechino. Il via libera starebbe per arrivare. La firma dovrebbe arrivare la prossima settimana c'è da dire i continui ritardi e il mistero sui nomi degli investitori non rappresentano sicuramente un bel segnale.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Carlo Festa: ci sono ancora degli ostacoli sulla via che porta alla firma del preliminare. E questi ostacoli sono degli allegati al contratto che devono ancora essere definiti tra le parti. Inoltre, alcuni gruppi statali starebbe ancora attendendo l'ok da Pechino. Il via libera starebbe per arrivare. La firma dovrebbe arrivare la prossima settimana c'è da dire i continui ritardi e il mistero sui nomi degli investitori non rappresentano sicuramente un bel segnale.

Quindi conferma che il governo è invischiato indirettamente nell'affare. Molto bene. Speriamo che la settimana prossima sia proprio quella definitiva. Sui ritardi e sul mistero dei nomi sono sue considerazioni personali (che andrebbero evitate) al pari di quelle di La Scala che ritengo più affidabili visto il lavoro che fa.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,130
Reaction score
2,935
Quindi conferma che il governo è invischiato indirettamente nell'affare. Molto bene. Speriamo che la settimana prossima sia proprio quella definitiva. Sui ritardi e sul mistero dei nomi sono sue considerazioni personali (che andrebbero evitate) al pari di quelle di La Scala che ritengo più affidabili visto il lavoro che fa.

riesci sempre a trovare l'aspetto positivo e a ridimensionare quello negativo da ogni notizia....vorrei riuscirci anche io....spero che tu abbia ragione perchè il mio "ottimismo" è messo a durissima prova in questi giorni...
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
riesci sempre a trovare l'aspetto positivo e a ridimensionare quello negativo da ogni notizia....vorrei riuscirci anche io....spero che tu abbia ragione perchè il mio "ottimismo" è messo a durissima prova in questi giorni...
Secondo me è l'opposto, nel senso che sono i tifosi (la maggior parte) a vedere negatività in qualsiasi cosa :asd:
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
Carlo Festa: ci sono ancora degli ostacoli sulla via che porta alla firma del preliminare. E questi ostacoli sono degli allegati al contratto che devono ancora essere definiti tra le parti. Inoltre, alcuni gruppi statali starebbe ancora attendendo l'ok da Pechino. Il via libera starebbe per arrivare. La firma dovrebbe arrivare la prossima settimana c'è da dire i continui ritardi e il mistero sui nomi degli investitori non rappresentano sicuramente un bel segnale.

Invece la segretezza degli investitori rappresenta un bel segnale sulla serietà della trattativa.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,366
Reaction score
20,460
Campopiano: Galatioto è tornato in America per impegni in agenda. Tornerà la settimana prossima per la firma.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Carlo Festa: ci sono ancora degli ostacoli sulla via che porta alla firma del preliminare. E questi ostacoli sono degli allegati al contratto che devono ancora essere definiti tra le parti. Inoltre, alcuni gruppi statali starebbe ancora attendendo l'ok da Pechino. Il via libera starebbe per arrivare. La firma dovrebbe arrivare la prossima settimana c'è da dire i continui ritardi e il mistero sui nomi degli investitori non rappresentano sicuramente un bel segnale.

Io sono sempre stato abbastanza bipolare nei confronti di questa trattativa, alti e bassi in base alle notizie.
Sono ancora preoccupato sul buonesito della trattativa però l'articolo di festa sinceramente è pieno di contraddizioni ad esempio dice che si sa che i gruppi statali devono ricevere ancora l'ok però non si conoscono gli investitori (se sono gruppi statali sarà comunque sempre lo stato, no?). Poi sa che devono avere l'ok ma non Sa Di quali aziende si tratta? O mente sul fatto di non conoscere le aziende coinvolte oppure non si possono sapere quali sono le cause del rallentamento..
 

BraveHeart

New member
Registrato
12 Luglio 2016
Messaggi
378
Reaction score
1
Vero!
(per errore ho risposto senza quotare....vorrei eliminare questo post ma non so come fare...:confused:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>