Cessione Milan: si arriverà a fine giugno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,322
Reaction score
26,610
Tutti i quotidiani oggi in edicola e le televisioni riportano, come anticipato giorni fa, che l'operazione alla quale Silvio Berlusconi verrà sottoposto farà slittare ulteriormente i tempi della trattativa con i cinesi per la (presunta) cessione del Milan. Finivest chiederà una proroga a Galatioto e co. Si va verso fine giugno. La data giusta (salvo ulteriori problemi e rinvii, NDR) può essere il 27 giugno.


Campopiano: da quello che mi risulta, l'operazione di Berlusconi non sposta la trattativa. La scadenza è fissata al 15 giugno. E se verrà spostata, sarà per i dettagli.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Tutti i quotidiani oggi in edicola e le televisioni riportano, come anticipato giorni fa, che l'operazione alla quale Silvio Berlusconi verrà sottoposto farà slittare ulteriormente i tempi della trattativa con i cinesi per la (presunta) cessione del Milan. Finivest chiederà una proroga a Galatioto e co. Si va verso fine giugno. La data giusta (salvo ulteriori problemi e rinvii, NDR) può essere il 27 giugno.
ho quasi paura che ci sia un ulteriore rinvio
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Sempre lo stesso schema.
Io sono tremendamente stanco delle pantomime che ci tocca subire ogni anno.


Questi arrivano a sfinire i tifosi talmente tanto da non lasciar loro nemmeno la forza per incavolarsi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,322
Reaction score
26,610
Sul fronte calcistico, fortuna che oggi iniziano gli europei.

E male che vada, l'anno prossimo ci sarà una grande Premier da seguire.
 

Milanista 87

New member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
190
Reaction score
0
Nessuna meraviglia . Se il fondo esiste è normale ci voglia tempo . Dal quotarlo , ai vari controlli .
Chi parlava di cose da espletare in breve (10 giorni ) forse non si rendeva conto della complessità della cosa
Per non parlare del corposo documento di Fininvest .
Ma c'è una parte di me , piccola , che mi fa sembrare questa cosa una già vissuta
Ma non ci credo e non voglio crederci .
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Ma io continuo a ripetermi che un affare da un miliardo non può saltare così dai...sarebbe troppo assurdo...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,060
Reaction score
3,811
Sarà bellissimo a settembre scrivere solo su "tutti i campionati minuto per minuto" e sulla sezione off topic
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,322
Reaction score
26,610
Campopiano: da quello che mi risulta, l'operazione di Berlusconi non sposta la trattativa. La scadenza è fissata al 15 giugno. E se verrà spostata, sarà per i dettagli.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,379
Reaction score
20,478
Campopiano: da quello che mi risulta, l'operazione di Berlusconi non sposta la trattativa. La scadenza è fissata al 15 giugno. E se verrà spostata, sarà per i dettagli.

Che siano solo dettagli o pagliacciate berlusconiane, se si andasse a luglio per me scade il tempo delle speranze e delle illusioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>