Cessione Milan: si arriverà a fine giugno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Campopiano: da quello che mi risulta, l'operazione di Berlusconi non sposta la trattativa. La scadenza è fissata al 15 giugno. E se verrà spostata, sarà per i dettagli.
Oooh questo mi piace!! Mi fido molto più di lui che di tanti altri ciarlatani....inoltre aveva detto che avrebbe scritto solo avendo in mano news certe...MI FIDO e sono fiducioso :)
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Campopiano: da quello che mi risulta, l'operazione di Berlusconi non sposta la trattativa. La scadenza è fissata al 15 giugno. E se verrà spostata, sarà per i dettagli.

Questo è solo contro tutti. Come posso pensare che tutti abbiano torto?
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Questo è solo contro tutti. Come posso pensare che tutti abbiano torto?

Sai, tante volte è solo questione di avere gli agganci giusti...se uno parla con chi di dovere mentre gli altri non sanno dove sbattere la testa è logico si inventino cose e si allineino tutti su una stessa linea...senza contare che a moooolti fa comodo che B. non venda.
Aggiungo che io mi fido di Campopiano perchè l'ho visto sempre molto sicuro in quello che dice...e soprattutto parla quando ha qualcosa di concreto non usando "condizionali".
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
Io mi faccio sempre una domanda; Perchè i giornali sportivi parlano sempre ogni giorno di questa trattativa e gira che ti rigira dicono sempre le stesse cose, soprattutto che Berlusconi è combattuto per il suo amore per il Milan e oggi con queste storie dell'operazione che potrebbe far saltare tutto, invece, i giornali NON sportivi come il Sole 24 ore, la Stampa e la Repubblica parlano sempre nei termini di Campopiano, ovvero che tutto procede secondo i piani e che bisogna aspettare al 15 Giugno per sapere qualcosa, se vende o non vende o se slitta di una settimana (secondo me causa elezioni anche se non lo dicono)...Perchè i giornali non sportivi che di avere "scoop" su vincende sportive non gliene può fregar niente continuano TUTTI su questa linea?
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,836
Reaction score
3,044
Questo è solo contro tutti. Come posso pensare che tutti abbiano torto?

Perche lui pare di essere l'unico con un filo diretto a qualcuno che fa parte del discorso.


I giornalai di Sky e varie testate giornalistiche secondo me sparano a caso e provano di creare timore/news/teatro pur di riuscire a vendere qualche giornale di piu. Idem per la storia Ibra, che viene sfruttata fino all'ultimo secondo.
"Non ci sono notizie? Allora inventiamole, c'e bisogno di vendere, ragazzi."
 

Nick

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
366
Reaction score
2
Comunque leggevo sull'organigramma che Silvio in realtà è già ora presidente onorario :sisi:
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Campopiano: da quello che mi risulta, l'operazione di Berlusconi non sposta la trattativa. La scadenza è fissata al 15 giugno. E se verrà spostata, sarà per i dettagli.

Chissà Campopiano quanto viene odiato da tutta la tribù degli scribacchini
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>