Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 135

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Theochedeo Visualizza Messaggio
    Si vabbè sto qui non ha neanche capito che il potere di firma è nelle mani di Marina e Cannateli. Serve solo il suo assenso, non la delega
    magari intendeva con il dare l'assenso all'operazione. Comunque penso anch'io che ravezzani non sappia nulla.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Black Visualizza Messaggio
    non credo assolutamente a Ravezzani. Ma poi perché entro domenica? quando operano il nano?
    credo che sia operato entro il 15, per cui penso o lunedi o martedi

Ma per me dopo tutte le che han dovuto sopportare ci sta che adesso siano i cinesi a mettere pressione e provare a metterlo con le spalle al muro...ovvio che questo è un mio pensiero...come tutti io non ne so nulla...ragiono solo a voce alta.
    @Jackdvmilan

Non usare parole censurate e quota le ultime news. Te lo ripetiamo: leggi il regolamento.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Black Visualizza Messaggio
    non credo assolutamente a Ravezzani. Ma poi perché entro domenica? quando operano il nano?
    Perchè il giorno dopo, lunedì, ad alcuni addetti ai lavori risulta che potrebbe arrivare la delegazione cinese.

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ravezzani:"O Berlusconi firma la delega per la cessione entro domenica, o i cinesi rinunciano".
    Ditegli che Berlusconi non ha nessun potere di firma.

kolao95
    Ospite
    Io comunque credo che oltre il 20/22 giugno non si andrà.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Ditegli che Berlusconi non ha nessun potere di firma.
    Il suo assenso definitivo è indispensabile (avremmo venduto da anni, in caso contrario).

Member L'avatar di Brain84
    Campopiano ha fatto sapere poco fa che comunque la data è sempre quella, il 15 giugno
    www.uaitstudio.it

Amministratore L'avatar di Admin
    Campopiano: da quello che mi risulta, l'operazione di Berlusconi non sposta la trattativa. La scadenza è fissata al 15 giugno. E se verrà spostata, sarà per i dettagli.

Quotate le notizie.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

kolao95
    Ospite
    Campopiano: da quello che mi risulta, l'operazione di Berlusconi non sposta la trattativa. La scadenza è fissata al 15 giugno. E se verrà spostata, sarà per i dettagli.
    E questa è una notizia positiva. Campopiano negli ultimi giorni ha sempre risposto agli utenti che gli chiedevano della proroga che doveva verificare e avrebbe scritto quando avrebbe ricevuto notizie certe, per cui questa del 15 giugno mi pare una cosa certa.

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.