Cessione Milan: si arriverà a fine giugno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Campopiano: da quello che mi risulta, l'operazione di Berlusconi non sposta la trattativa. La scadenza è fissata al 15 giugno. E se verrà spostata, sarà per i dettagli.

Benissimo,nonostante lo pensassi anch'io sentirselo dire da Pasquale mi rende decisamente più tranquillo.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Vai pasqualeeee

Smentisci tutti...

Se ci sarà un rinvio sarà solo positivo per completare l'operazione
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Si ma un rinvio consono ad un'organizzazione pre-ritiro..dal 15 al massimo si potrebbe capire se si firmasse 5 giorni dopo.. Dopodiché è tutta fuffa e poche chiacchiere.. Quando si vuole firmare? Il giorno prima del ritiro? che poi manco fosse già il closing, è un preliminare
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,892
Reaction score
27,262
Ravezzani:"O Berlusconi firma la delega per la cessione entro domenica, o i cinesi rinunciano".
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Campopiano: da quello che mi risulta, l'operazione di Berlusconi non sposta la trattativa. La scadenza è fissata al 15 giugno. E se verrà spostata, sarà per i dettagli.

Campopiano ormai mi fa tenerezza.... ti credo Pasquale, almeno fino alla settimana del 20. Dopo se non vediamo qualcosa di ufficiale tanti saluti
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Ravezzani:"O Berlusconi firma la delega per la cessione entro domenica, o i cinesi rinunciano".

Si vabbè sto qui non ha neanche capito che il potere di firma è nelle mani di Marina e Cannateli. Serve solo il suo assenso, non la delega
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>