Cessione Milan: si arriverà al 15 giugno. Tutte le news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Ha piazzato la zampata al fotofinish, ciao Sal e addio cinesi. Sto giro questi se ne vanno sul serio..
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
queste dichiarazioni sono gravissime in ottica cessione
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Direi che è andata, prima l'intervista di stamattina ora questa cafonata.
Probabilmente l'ok di ieri non è arrivato, infatti lo standard delle sue dichiarazioni è cambiato.
Ricucire sto giro sarà difficilissimo, perché mai i cinesi dovrebbe importare questo brand quando il presidente sputa sulla loro nazione?
 
K

kolao95

Guest
Direi che è andata, prima l'intervista di stamattina ora questa cafonata.
Probabilmente l'ok di ieri non è arrivato, infatti lo standard delle sue dichiarazioni è cambiato.
Ricucire sto giro sarà difficilissimo, perché mai i cinesi dovrebbe importare questo brand quando il presidente sputa sulla loro nazione?

Sè vabbè Campopiano ha chiaramente detto che tutto sta procedendo e sappiamo della sua credibilità sulla trattativa.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Direi che è andata, prima l'intervista di stamattina ora questa cafonata.
Probabilmente l'ok di ieri non è arrivato, infatti lo standard delle sue dichiarazioni è cambiato.
Ricucire sto giro sarà difficilissimo, perché mai i cinesi dovrebbe importare questo brand quando il presidente sputa sulla loro nazione?
Ha detto delle cose gravissime, credo anch'io che a 'sto punto salterà tutto.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Ha detto delle cose gravissime, credo anch'io che a 'sto punto salterà tutto.

La trattativa la porta avanti Fininvest, che fino ad ora se ne è infischiata delle dichiarazioni di Berlusconi (il noto video di Facebook era stato fatto all'oscuro di Fininvest).
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
La trattativa la porta avanti Fininvest, che fino ad ora se ne è infischiata delle dichiarazioni di Berlusconi (il noto video di Facebook era stato fatto all'oscuro di Fininvest).

vero che la trattativa la sta facendo Fininvest, ci sono cifre da capogiro in ballo e in teoria non dovrebbe saltare tutto per le dichiarazioni di un vecchio rimbambito. Peccato però che il vecchietto è proprio quello che deve dare l'ok, e se io fossi nei cinesi mi girerebbero parecchio i cosiddetti e i miei soldi andrei a metterli altrove. Altro che Berlusconi Stadium....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>