Cessione Milan: se salta Bee, in 3 mesi si chiude con i cinamericani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ma che che i giornalai si mettano d'accordo, fininvest perderebbe 90 milioni a stagione con il Milan con una squadretta da metà classifica e dietro c'è la fila di investitori disposti a rischiare soldi senza contare nulla?

Ma solo io vivo sulla luna?
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,923
Reaction score
1,085
Ma che che i giornalai si mettano d'accordo, fininvest perderebbe 90 milioni a stagione con il Milan con una squadretta da metà classifica e dietro c'è la fila di investitori disposti a rischiare soldi senza contare nulla?

Ma solo io vivo sulla luna?

A sensazione.

Io credo che gli investitori ci siano, anche molti, tuttavia nessuno è disposto ad entrare con una quota di minoranza senza garanzie di acquistare la maggioranza in futuro.
Quindi credo che quel pazzo stia cercando a tutti i costi di trattare con chiunque per una sola quota di minoranza. Di conseguenza è vero quando Fininvest scrive sulle quote di minoranza, perché è il volere del padrone, ma allo stesso tempo non credo che Fininvest sia così indifferente nel ripianare ogni anno le perdite.
Insomma siamo nelle mani di B.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Basta barzellette scritte dai giornali di Berlusconi !
Nessuno investe soldi se poi non ti danno la maggioranza nel giro di qualche anno.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Il Giornale: la cessione del Milan si gioca su due tavoli. Da una parte Bee taechaubol, dall'altra 4/5 gruppi interessati all'acquisto. Tra questi, quello maggiormente accreditato è il gruppo cino-americano che ha pareggiato l'offerta del thailandese, pretendendo però maggior peso in società.
Per quanto riguarda la questione quote, Fininvest rimane ferma: sono in vendita solo quote di minoranza, il controllo del club deve rimanere saldamente nelle mani di Silvio Berlusconi.
Nel frattempo Bee continua ad inviare aggiornamenti periodici ma a questo punto pare difficile che possa riuscire a racimolare tutti i soldi entro la fine del campionato. Al contrario, se Fininvest scegliesse l'altra cordata cino-americana, la trattativa si concluderebbe nel giro di 3 mesi perché il dossier è già pronto.

La scusa per il prossimo nonmercato :ave:

"eeeh ma gli americani"

"eeeh ma i cinesi"
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Siamo sempre alle solite. Quindi la cordata cinamericana si accontenta di restare nella societa' con quote di minoranza e non contare nulla nelle scelte del club mentre dall'altra parte c'e' Galliani che continua a fare i suoi porci comodi e Ilvio e' preda di demenza senile?
Si accontenterebbe di investire da una posizione di minoranza (non è una novità, anzi rappresenta una prassi abbastanza diffusa nel resto d'Europa), ma in cambio vuole avere peso nella scelta dei manager, e quindi nella decisione sulla sorte di Galliani. :)
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,365
Reaction score
20,453
Si accontenterebbe di investire da una posizione di minoranza (non è una novità, anzi rappresenta una prassi abbastanza diffusa nel resto d'Europa), ma in cambio vuole avere peso nella scelta dei manager, e quindi nella decisione sulla sorte di Galliani. :)

Sarebbe un ottimo compromesso, almeno per l'inizio. Si taglia comunque via una bella radice di marcio.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Non vende la maggioranza perchè vuole vincere l'ottava champions con il Milan di soli giovani Italiani (fonte:Corriere della sera di pochi giorni fa).Capite che siamo nelle mani di un folle?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
Non vende la maggioranza perchè vuole vincere l'ottava champions con il Milan di soli giovani Italiani (fonte:Corriere della sera di pochi giorni fa).Capite che siamo nelle mani di un folle?

Scusa ma che gusto avete a vincere una champions con gente come Thiago Silva o Ibra... o altri fenomeni stranieri ?
E molto piu eccitante vincerla con Brocchi allenatore e Destro centravanti :fuma:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Scusa ma che gusto avete a vincere una champions con gente come Thiago Silva o Ibra... o altri fenomeni stranieri ?
E molto piu eccitante vincerla con Brocchi allenatore e Destro centravanti :fuma:

Ma che Destro, speriamo che riescano a riportare Van Basten. Come sta giocando adesso in Olanda ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>