Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

  1. #31
    Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Soverato
    Messaggi
    7,101
    Che poi:

    non ci esaltiamo se dovesse venire firmato il preliminare.....la verità è il closing a settembre....ottobre....novembre....dicembre...gen..
    13/04/2017

    #viamontelladalmilan

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Citazione Originariamente Scritto da DeviLInsideMe Visualizza Messaggio
    Si? E se non gli risulta che galatioto arrivi il 27 ma non gli risulta neanche la proroga a dopo il 30, mi spieghi come firmano? Per telefono forse ?
    Datti na calmata..perchè a me di sto Campopiano non frega proprio nulla..ho solo detto che molte volte ci ha azzeccato..anzi quasi sempre..e comunque Galatioto può venir giù un giorno qualsiasi...pure il 29 o il 30 stesso

  4. #33
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    Se il mercato saranno i vari acquisti di Vazquez, Pavoletti, Izzo e Paredes allora è inutile sperare che la faccenda si chiuda già prima di luglio/metà luglio, tanto non cambierebbe nulla, l'anno è già saltato ed è l'ultimo mercato di Galliani (quindi difficilmente vorrà farlo a metà), come ho già detto quest'anno il sig. Condor sarà sotto pressione, quindi dovrà fare una squadra competitiva per arrivare a lottare per il terzo posto, competitiva per molti non equivale ad avere in squadra Vazquez, Montolivo che blocca il mercato, Izzo, Pavoletti con i soldi di Bacca e un cessone 33enne a caso per il ruolo di titolare al centro della difesa, per Galliani invece sì.
    Mi sono già messo il cuore in pace, spero che avremo un po' di ano sul mercato magari con qualche acquisto che non ci farà pentire e vergognare di tifare questa squadra, spero che qualcuno controlli Galliani dopo la firma del preliminare e lo indirizzi ad acquisti intelligenti e non ai soliti acquisti scontati e inutili che ci ha propinato per anni.
    Non so cosa vorrà fare Fininvest di questo Milan, chiudere i rubinetti senza investire 100 milionazzi che recupereranno a cessione avvenuta (come l'anno scorso ma con più certezze) oppure dare in mano a Galliani ancora tutta la baracca che dovrà gestire alla benemeglio sfruttando il mercato in uscita (che quest'anno c'è e porterebbe profitti) per fare il suo solito mercato insignificante; è una situazione veramente strana, ciò che trovo deplorevole è questo cavalcare l'onda da parte di Berlusconi e di Galliani, due vecchi, che siccome non avranno più la popolarità positiva degli anni migliori hanno pensato bene di ficcarsi dentro la trattativa a modo loro (uno usando la politica nonostante sia strafinito da anni) e l'altro aprendosi la strada per sviluppare il suo solito mercato provinciale per non essere tagliato fuori magari in futuro, e qui c'è da chiedersi quanto ci sia nelle volontà di Galliani di fare il bene della squadra o di rimanere al centro dell'attenzione ogni estate senza la minima critica al suo operato.
    La palla è in mano a Fininvest sia per quanto riguarda l'appetibilità del Milan il prossimo anno, a cessione raggiunta, con un mercato importante e non sviluppato da un solo incompetente appurato, quindi una spesa simile a quella dello scorso anno, sia per quanto riguarda i tempi della cessione che possano portarci ad avere una proprietà "controllata" e quindi un Milan che non può permettersi di finire un altro anno nelle retrovie solo perché tanto poi siamo venduti chissene, questa stagione magari sembrerà buttata in partenza ma qui sta a Fininvest decidere il da farsi, è come se io vendessi un negozio tutto ben curato anche se con qualche crepetta qua e là e invece di investire qualcosa per sistemarlo e poi venderlo per recuperare quanto speso lo faccio crollare direttamente tanto ci penseranno altri al posto mio, io intanto lo uso e amen.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.