Cessione Milan: previsto un summit ad Arcore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Sono, come al solito, pessimista.

Fosse qualcosa di importante avrebbe fatto qualche annuncio in TV
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,059
Reaction score
3,809
Dai ragazzi, tra 2 minuti almeno sarà tutto finito e non andremo più appresso a questo a quel giornalista.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
attenzione!!! alle 19 berlusconi posterà un video su facebook dove risponderà ai tifosi.
Spero che non sia un video di piagnisteo e parole tipo ingratitudine e delusione per le critiche ma dica qualcosa di più.
Fonte sportitalia.
Sono tempi duri e non possiamo competere economicamente con i grandi cloebs come City, Pi esse je, Ajax e Nottingham Forest, anche se abbiamo ancora campionissimi come Van Basten, Pato, Boateng, Balotelli e Sheva ma il Milan è la squadra che io amo e come diceva qualcuno "Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce", quindi col cuore in mano annuncio a tutti i tifosi del Milan che Silvio Berlusconi terrà duro e metterà tutto se stesso nel rilancio di questo grande cloeb quale è il Milan. E per un grande Milan, Hip hip hurra!
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,128
Reaction score
8,999
Il videomessaggio sarà pressappoco strutturato così


0:00-1:00 "il milan è la squadra che amo, con la quale ho esercitato per trent'anni il mio ruolo di illuminato presidente, il migliore della storia del calcio"

1:00-1:05 *inizia a intravedersi il testone di galliani spuntare dalla scrivania*

1:05-1:10 Appare galliani, e inizia a intonare canti di lode e gloria al presidentissimo

1:10-3:00 "La colpa del decadimento della squadra è tutta di Mihajlovic e prima di lui seedorf, siamo ultracompetitivi e lo dimostreremo vincendo la finale di champions in programma tra pochi giorni a milano"

3:00-3:10 *un addetto stampa fa notare che il milan non è qualificato alla finale di milano, ma viene vaporizzato da Galliani, che convoglia il raggio di luce del lampadario sulla testa pelata sul povero addetto, a mo di lente d'ingrandimento-formicaio.

3:10-5:00 "Mister brocchi ha dimostrato di essere un allenatore valido e dalle idee rivoluzionarie e visionarie, che ovviamente coincidono con le mie.
Finalmente l'anno prossimo vedremo il bel giuco, e un solo mantra : "ATTACCAREEE"

5:00-5:30 Esaltazione generale: galliani stappa lo spumante e si lascia andare ad un "appostocosììì" a mezza bocca, mentre un estasiato Skincats inizia a vedere fate e gnomi

5:30-7:00 chiosa finale sulla cessione: "non vendo ai comunisti cinesi, hanno provato a fregarci con i loro sporchi soldi e progetti loschi di rilancio europeo ad alti livelli, ma io non mollo! avanti con l'ital milan!

7:00-8:00 Canti angelici, dissolvenza. In sottofondo parte "meno male che silvio c'è", con Razzi che saluta con la mano.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Non dice nulla...

arrghhh... ha detto che lascerebbe il Milan "preferibilmente in mani italiane"....
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Confermo, non dice nulla.

A parte i deliri su Brocchi. :muhahah:

Edit : non è vero. Mi si è gelato il sangue alla fine.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>