Cessione Milan: possibile una proroga di 3 settimane.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,364
Reaction score
20,451
Sportmediaset: Mr Bee non verrà più a Milano. Il viaggio è annullato. Proroga di 3-4 settimane per il closing, grazie alla mediazione di Licia Ronzulli.

Fatemi capire, cosa intendono col fatto che ci sia stata una proroga grazie a un'opera di mediazione?

Che senza Licia Ronzulli :)facepalm:) oggi sarebbe saltato tutto?
In tal caso, non ci sarebbe più molta sintonia tra le parti... e io già avevo avvertito qualcosa di strano nel comunicato di Barbara...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,244
Reaction score
26,574
Fatemi capire, cosa intendono col fatto che ci sia stata una proroga grazie a un'opera di mediazione?

Che senza Licia Ronzulli :)facepalm:) oggi sarebbe saltato tutto?
In tal caso, non ci sarebbe più molta sintonia tra le parti... e io già avevo avvertito qualcosa di strano nel comunicato di Barbara...

Esatto. Comunicato molto molto freddo. Come a dire:"Ma chi lo conosce? Che vuole?".
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,364
Reaction score
20,451
Esatto. Comunicato molto molto freddo. Come a dire:"Ma chi lo conosce? Che vuole?".

Non capisco poi la "mediazione".. una mediazione è un'opera di conciliazione tra due parti in disaccordo.
Se la proroga è venuta fuori da una mediazione, vuol dire che una delle due parti non voleva più posticipi...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,244
Reaction score
26,574
Ma poi, come detto, non riesco a spiegarmi cosa c'entri la Ronzulli. Con tutto il rispetto, è come se voi, per vendere la vostra casa, chiamaste la donna delle pulizie a fare da mediatrice nella trattativa. Boh,
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Ma poi ci lamentiamo se ci trattano come degli zimbelli... guardate che spettacoli indecenti a cui ci prestiamo
La cosa che mi puzza e che avevano dato una data PRECISA,ed adesso si accorgono all'ultimo giorno disponibile che serve una proroga;Sento Ravezzani che gongola fin da qui.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Sportmediaset: Mr Bee non verrà più a Milano. Il viaggio è annullato. Proroga di 3-4 settimane per il closing, grazie alla mediazione di Licia Ronzulli.

Sky non dice nulla?
Comunque rimango ottimista, anche se forse sarò rimasto l'unico che crede ancora a questo closing.
Ma se fosse saltato tutto lo avrebbero annunciato, quindi un rinvio è positivo perché dimostra che la voglia di chiudere c'è ancora. Se vogliamo dirla tutta non mi stupisce neanche tanto vista la mole di quattrini in gioco. Probabilmente Bee deve trovare ancora una parte dei soldi, anche se le garanzie c'erano quindi lo reputo strano. Ma nella eventualità in cui non ci riuscisse non escludo che l'affare si possa concludere comunque con una percentuale più bassa di quote.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>