Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59

Member L'avatar di Fedeshi
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    è tutto finto, come le parole da duro di Mihajlovic (ha imparato in fretta come si fa), come lo stadio nuovo
    Certo che oggi tra la sconfitta a Genova e questo è proprio una bella giornata.
    #comprateilmilan

la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

MilanMeaLvx

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea.Rusca Visualizza Messaggio
    Io credo che si esporrebbero a un bel rischio se fosse una bufala.
    Se anche questo fosse un teatrino non penso che i tifosi la prenderebbero benissimo (intendo quelli che fanno gli abbonamenti e che spendono per il Milan). Ne verrebbe fuori una contestazione stile presa della Bastiglia.
    Galliani e Co. sanno che la corda è molto tesa.
    Ma figurati, metà dei 4 gatti che si abbonano hanno l'abbonamento regalato, l'altra metà va a vedere le altre squadre e la curva se ne sta buona buona salvo mandare un comunicato ogni morte di papa per dire cose trite e ritrite ormai da anni che non verranno mai prese sul serio... specie se lo mandi a fine agosto o quando era.
    Il rischio contestazione è nullo, c'è pochissima gente allo stadio, chi ci va o è sfiduciata al massimo e non tornerà l'anno dopo, anche se saltasse la cessione del 48% cambierebbe poco o nulla, alla fine si rimane così nell'attesa che non cambi nulla come sempre.
    Io attendo, ormai da questa stagione non so cosa aspettarmi e non ho la minima aspettativa, hanno detto metà ottobre e a metà ottobre vedremo, in questo caso si è stimata una data e non hanno chiuso con un "vedremo", quindi qualcosa sotto ci sarà sicuramente.
    Quello che mi sta sulle palle però sono i modi:
    mercato da 100 mln e alla gente giravano le palle come se ne avessimo spesi 10, e giustamente dopo gli ultimi acquisti.
    trattativa con Bee che va avanti da secoli, è tutto fatto ma si aggiungono 2 settimane/ 1 mese ogni volta, è vero che dal 30 settembre al 15 ottobre o giù di lì non cambierà nulla, però a tutto c'è un limite.
    in più aggiungiamoci che Sinisa sta facendo un pessimo lavoro e il gioco è fatto, io lo dissi già ad agosto, Sinisa da quando è arrivato non ha fatto altro che accontentarsi della situazione, sei nel Milan e goditela, niente di più sbagliato, ha passato l'estate a fare da oratore per il popolo, datemi Romagnoli, ok Bertolacci, De Jong mi piace, Balotelli lo sistemo io ormai non può sgarrare, ma di suo/di nuovo non ci ha messo nulla, forse pensava che bastasse fare il duro per cambiare la squadra.. beh si sbagliava e allenare il Milan non è come allenare la Sampdoria, non puoi accontentarti della situazione qui devi dare il 100% ad ogni partita e non ci sono scuse, ecco queste prime sei partite sono la conferma di come si sia cambiato tanto per non cambiare niente.

Amministratore L'avatar di Admin
    Sportmediaset: Mr Bee non verrà più a Milano. Il viaggio è annullato. Proroga di 3-4 settimane per il closing, grazie alla mediazione di Licia Ronzulli.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    è tutto finto, come le parole da duro di Mihajlovic (ha imparato in fretta come si fa), come lo stadio nuovo
    O forse con Bee non è mai nato niente.

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sportmediaset: Mr Bee non verrà più a Milano. Il viaggio è annullato. Proroga di 3-4 settimane per il closing, grazie alla mediazione di Licia Ronzulli.

Tutto ciò è una barzelletta, dai.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Mi sembra l'ennesima pagliacciata, per me è tutta una finta altro che cessione.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Tutto ciò è una barzelletta, dai.
    Solo che non fa ridere...
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Senior Member L'avatar di Albijol
    Ah beh meno male che c'è un'infermiera, adesso sì che sono tranquillo
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Member L'avatar di Fedeshi
    Non vedo l'ora di sentire gli ennesimi sfotto,da parte di tutto il mondo giornalistico/opinionistico,guarda...

Senior Member

Avevano annunciato il giorno, ora rinviano addirittura di 1 mese. Io non ci credo ufficialmente più.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.