Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59

Citazione Originariamente Scritto da Superpippo9 Visualizza Messaggio
    Ad una delle ultime interviste di Berlusconi alla domanda su Bee e se si fosse chiuso il 30 Settembre lui rispose " qualche giorno dopo"... Ora vabbè che vabbè ma Berlusconi ha detto sta cosa un paio di settimane fa, dove sarebbe la novità?!?
    Berlusconi ha detto 2 giorni dopo il suo compleanno. Il suo compleanno è il 29 settembre. Quindi closing 1 ottobre.

Invece ora si parla di 2-3 settimane di slittamento. Siamo abbondantemente oltre il 1 ottobre.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di -Lionard-
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Altra ipotesi, Mr Bee sta facendo tutto a carico suo, e quindi non ha dietro gente con tanti money. Sarebbe un bel problema.
    Secondo me questa è l'ipotesi più probabile. Personalmente non credo alle fantomatiche teorie di Repubblica/Espresso che parlano di rientro occulto di capitali dall'estero. Mi sembra una visione un po' troppo complottista dell'affare e poco credibile. Invece è molto probabile che in questo caso la società, per una volta tanto, abbia colpe limitate. Se ci ricordiamo come Bee era trattato da tutti i giornalisti vicini alla società si capisce che il soggetto non ha mai goduto di grande considerazione e che gli interlocutori privilegiati erano i cinesi. Quel mese di pausa tra gli incontri di inizio maggio ed inizio giugno è stato utilizzato per accertare la disponibilità dei cinesi. Una volta capito che per una ragione o un'altra da Pechino non sarebbe arriva nessuna offerta, Berlusconi a malincuore avrà accettato l'offerta di Bee.

La sensazione ripeto è che il broker thailandese si sia realmente mosso da solo e che CITC e Ads Securities si limitino a finanziare il prestito e regolare l'ingresso in Borsa ma non abbiano nessuna intenzione di partecipare attivamente alla gestione del club. Magari negli ultimi mesi sono cambiate determinate condizioni e Bee sta prendendo tempo per risolvere le questioni più "tecniche". Il dubbio è legittimo perché è difficile credere che se dietro a Bee ci fosse una cordata di finanziatori disposti ad entrare seriamente nel Milan ci sarebbero tutti questi rinvii. La parte difficile di queste trattative di solito sono gli accordi, non il trasferimento di fondi mentre qui è esattamente l'opposto. Tutto è definito da tempo ma questi soldi tardano ad arrivare.

Dai è evidente che si tratta dell'ennesima buffonata.Non esiste nessun folle che spende quella cifra per questo Milan.

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Forchielli

"Con i BENGALA di Mr Bee si illumina San Siro. Cosa sono i bengala? Sono assegni da conti estinti. La storia del lavaggio dei soldi di Berlusconi non è mai stata vera, secondo me. Mr Bee è più un cioccapiatti (colui che promettete, promette ma alla fine non mantiene).
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Sportmediaset: Bee arriverà a Milano tra giovedì e venerdì ma per il closing bisognerà attendere altre 2-3 settimane.
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo Pellegatti, closing rimandato a metà ottobre.

.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di Fedeshi
    Pagliacci.
    #comprateilmilan

la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

MilanMeaLvx

Junior Member
    Io credo che si esporrebbero a un bel rischio se fosse una bufala.
    Se anche questo fosse un teatrino non penso che i tifosi la prenderebbero benissimo (intendo quelli che fanno gli abbonamenti e che spendono per il Milan). Ne verrebbe fuori una contestazione stile presa della Bastiglia.
    Galliani e Co. sanno che la corda è molto tesa.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea.Rusca Visualizza Messaggio
    Se anche questo fosse un teatrino non penso che i tifosi la prenderebbero benissimo (intendo quelli che fanno gli abbonamenti e che spendono per il Milan). Ne verrebbe fuori una contestazione stile presa della Bastiglia.
    Esatto

Member L'avatar di Fedeshi
    Ma come si fa,come si fa a dire più e PIU' volte che il closing è il 1 Ottobre,per poi rimandare tutto all'ultimo giorno!?,ma davvero,boh sono incazzato come una faina,mi sento preso in giro oltre l'inverosimile.
    #comprateilmilan

la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

MilanMeaLvx

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea.Rusca Visualizza Messaggio
    Ma figurati. Con la nostra "curva" sono liberi di fare quello che vogliono.

Al massimo espongono tre striscioni durante i primi dieci minuti di una partita. Poi, da quella successiva, amici come prima.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Roten1896
    è tutto finto, come le parole da duro di Mihajlovic (ha imparato in fretta come si fa), come lo stadio nuovo
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.