Cessione Milan, possibile slittamento di una settimana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

martinmilan

Guest
Che a questo punto diventa veramente indicativo, perché non ci credo che i cinesi si presenterebbero con Brocchi dai.

Vediamo...a quest ora avrebbero già dovuto annunciarlo invece aspettano il 30 giugno.Segno che bisogna aspettare la firma del preliminare..
Preliminare che può slittare ancora...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Si desteranno solo per la tournèe perchè li ballano soldini. Il ritiro non interessa a nessuno a quanto pare. Il mercato ancor meno. Ma almeno ci siamo iscritti al prossimo campionato??
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,720
Reaction score
9,709
Si Brocchi o Nava vedrai..

Che a questo punto diventa veramente indicativo, perché non ci credo che i cinesi si presenterebbero con Brocchi dai.

Non so chi sarà, ho smesso da un pò di fare fantaipotesi, da quando ho capito che il 90% ci ciò che leggiamo è inventato di sana pianta perchè "giustamente" le centinaia di siti web e giornalai devono pur mangiare.

Vedremo ragazzi, il Milan ha 200 dipendenti, fanno solo quello, immagino che sapranno almeno minimamente cosa fare.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
La trattativa Milan Cina continua ad essere una Soap opera. E secondo le ultime di ANSA, ci potrebbe essere un'altra proroga o slittamento del famoso si finale per la firma del preliminare. La data iniziale era del 15 giugno, poi posticipata al 30 giugno, ma ora ci potrebbe essere l'ennesimo rinvio. La decisione finale arriverà alla prima settimana di luglio. Salvo altri slittamenti. Dunque il Milan si presenterà al Raduno manco sapendo come sarà la situazione societaria.

Ma veramente?

E chi l'avrebbe mai detto...

E dunque "closing" ancora più lontano
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,001
Reaction score
1,123
Ci potrebbe...o ci sarà una proroga?

La differenza è tutta lì.

Differenza importante che in molti sembrano non cogliere.
L'allenatore del Milan potrebbe essere Giampaolo
Il primo acquisto del Milan potrebbe essere Franco Vasquez. Ma ci sarebbe anche l'ipotesi Saponara
La cessione potrebbe slittare.

Noi vogliamo sapere tutto e subito perchè siamo stanchi di farci dare ogni anno 50 punti dalla juventus e di non andare neanche in europa league. Ma le cessioni SERIE si fanno seriamente, e quindi in silenzio. Tutto il resto sono soltanto chiacchiere di giornalai e chiacchiere da bar. Io sono dell'idea che nessuno dei nomi fin qui usciti siano veri, o se sono veri, è solo un caso fortuito che i giornalai ci abbiano preso.
Detto questo è probabile che ci sarà una proroga, ma qualora ci fosse sarebbe solo per la natura di trattative del genere, che di per sè sono complicate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>