Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 56

la mia personale deadline è il 30 giugno..più di li io non seguirò....mi sono abbastanza rotto...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Se mi spuntassero le ali potrei volare
    Se mio nonno avesse quattro palle sarebbe un flipper.

Citazione Originariamente Scritto da __king george__ Visualizza Messaggio
    la mia personale deadline è il 30 giugno..più di li io non seguirò....mi sono abbastanza rotto...
    Si esatto ma nel frattempo ci devono essere dei passi avanti se Sal va a Londra e poi torna in America, la vedo dura, se dopo Londra torna a Milano allora ci spero.Ad ogni modo oltre il 30 non si pùò andare, e credo che in queste condizioni non ci saranno dubbi su Brocchi allenatore....
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Junior Member
    ma se ha un suite di 600 mq

Va beh ragazzi, non preoccupiamoci, è solo un rinvio no?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da BlackAngelBlackAngel Visualizza Messaggio
    Va beh ragazzi, non preoccupiamoci, è solo un rinvio no?

In base a cosa?ad un titolo di un quotidiano sportivo che ne spara una al giorno?

martinmilan
    Ospite
    A me di deadline frega poco o nulla...alla fine quello che interessa a tutti è la scelta dell'allenatore e primi colpi...da li capiremo tutto.
    Se entro fine prossima settimana non annunciano il nuovo allenatore o peggio arriva Giampaolo con vazquez e compagnia bella...beh...a quel punto cinesi o no me ne fregherebbe poco della cessione dato che nons arebbe cambiato nulla.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Se entro fine prossima settimana non annunciano il nuovo allenatore o peggio arriva Giampaolo con vazquez e compagnia bella...beh...a quel punto cinesi o no me ne fregherebbe poco della cessione dato che nons arebbe cambiato nulla.
    Li conosco questi annunciati: "Se entro fine prossima settimana...., o al massimo la settimana dopo..., o entro la prima di luglio...., o...."

Junior Member
    Se fosse vero, sarebbe conferma di una gestione feudale della società. Se ci sono complicazioni (speriamo di no), che cosa si fa? Ma dai...

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Carlo Visualizza Messaggio
    Li conosco questi annunciati: "Se entro fine prossima settimana...., o al massimo la settimana dopo..., o entro la prima di luglio...., o...."
    Conosci che? per me se arriva Giampaolo o resta Brocchi con lapadula immobile e vazquez,cinesi o no, la stagione non la guardo,sparirò dal forum,non farò abbonamenti,non comprerò niente e non guarderò nemmeno le partite in streaming perchè è come se non fosse cambiato nulla.Per me è o dentro o fuori perchè ormai sono arrivato al limite della sopportazione...sto tenendo duro giusto giusto queste ultime 2 settimane ma non vedo l'ora che finisca tutto in un modo o nell'altro..

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.