Cessione Milan: possibile incontro Berlusconi Bee

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Mister Bee, figura mitologica ed allo stesso tempo comica, potrebbe riapparire sulla scena molto presto. Secondo Repubblica, infatti, nei prossimi giorni Berlusconi potrebbe incontrare di nuovo il broker. Il motivo? Un mistero. Per continuare la farsa oppure per chiudere definitivamente la triste vicenda?

ma repubblica non diceva anche che era prossima la firma per la trattativa in esclusiva? quai delle due è proprio inventata? se non tutte e due?
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Berlusca sta confondendo le acque... ancora non ci credo sul serio, ma credo stia per vendere...
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Se è vera questa cosa sarebbe la prova che il nano sta cercando di tirare sul prezzo. Lui vuole comandare con i soldi degli altri e la proposta Bee è per Lui la migliore e unica. Ovviamente tutto questo può solo nascere unicamente da una mente malata.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ancora prima di aprire sapevo già chi aveva scritto l'articolo :asd:
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
ahahah! ma come si fa a dare ancora credibilità a Bee?? unica spiegazione sarebbe quella che Silvio voglia andare contro ai figli, ma proprio non ci credo
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Mister Bee, figura mitologica ed allo stesso tempo comica, potrebbe riapparire sulla scena molto presto. Secondo Repubblica, infatti, nei prossimi giorni Berlusconi potrebbe incontrare di nuovo il broker. Il motivo? Un mistero. Per continuare la farsa oppure per chiudere definitivamente la triste vicenda?

Magari era un lavavetri sto Bee
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
Certo che Repubblica con la dama cinese e Bee ne scrive di scemenze...
 
Alto
head>