Cessione Milan più lontana. Berlusconi non vorrebbe cedere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Il Sole 24 Ore - Milan, settimana prossima incontro decisivo per la cessione. Contratto di vendita quasi pronto, operazione da oltre un miliardo
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,071
Reaction score
414
Di solito si dice un trattativa durissima ma ce l'abbiamo fatta

Si può dire tutto ma non questo.....
La prima cosa che ti insegnano di non dire è proprio, ce l'abbiamo fatta prima ancora di mettere le firma #nerosurosso
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Ok sono usciti allo scoperto anche Galatioto e Gancikoff dicendo che è la trattativa più dura della loro vita.

Game over.

Il Sole 24 Ore - Milan, settimana prossima incontro decisivo per la cessione. Contratto di vendita quasi pronto, operazione da oltre un miliardo

Ma io dico veramente sto pazzo pensa di tirare avanti con l'italBroccolo?
Cioè qua siamo fuori da ogni logica: straperde in politica, straperde col Milan, le sue aziende hanno passivi importanti e questo pensa ancora a tirare avanti..
ma che vada ad Antigua e non ci rompa più l'anima...
Mi basterebbero 5 minuti con lui, gli farei notare i dati incontrovertibili sia sul Milan che sulla politica per farlo tornare alla realtà e mandarlo in pensione...
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Non vedo segnali negativi, vedo solo speculazioni giornalistiche, che riportano sensazioni e pensieri di Berlusconi, ormai i giornalisti sono diventati dei medium, al posto di fare interviste fanno sedute spiritiche.
Se questo è giornalismo, siamo messi veramente male, d'altronde se siamo al 77° posto come libertà di stampa un motivo ci sarà.

E' questo. I giornalisti non sanno molto più di noi, anzi. Perfino la data del 15 o 13 giugno non è indicativa. La firma può avvenire o non avvenire in qualunque momento di qualsiasi giorno da oggi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,022
Reaction score
25,721
State calmi ragazzi!!!! A parte il fatto che con tutti questi paletti da superare i cinesi devono essere in forma come il miglior alberto tomba ma vi pare mai possibile???
Nessuna cessione societaria può portare con se dei paletti!! Se io giacomino cedo la mia auto a paolino posso imporre nero su bianco che lui si impegni una volta a settimana a lanciarla a 200 all'ora???? Siamo a questi livelli paradossali.
Chi vende incassa e si leva di torno, chi acquista comanda. Punto!!!
I ' paletti' di berlusconi sono solo l'ennesima campagna elettorale, rappresentano il suo 'presunto' gesto d'amore verso una maglia, sono solo l'avvolgimento zuccherino di una pillola amarissima da mandare giù. Tutto ciò è il gesto di resa di un uomo che si deve far da parte perchè non è più capace, economicamente e sportivamente.
Una società che rileva un' impresa milan piena di debiti e tecnicamente 'fallita' non può farsi imporre investimenti ingenti annui per una serie di motivi : uno perchè chi rileva ha capacità manageriali superiori a chi vende, due perchè l'oggetto del contendere è in pessimi condizioni tecniche-economiche, tre perchè la programmazione degli acquirenti non è affar di chi vende.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Che si rassegni una volta tanto a farsi da parte e ad accettare un'offerta che probabilmente nessuno più formulerà a queste cifre. Ha stufato con i suoi ripensamenti e il suo vivere di ricordi.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,193
Reaction score
9,135
Non mi smuovo di un millimetro, ha già ceduto e tra poco sarà tutto comunicato e saremo cinesi :)

Comunque il "game over" dopo che Galatioto annuncia che la trattativa è la più difficile della sua vita mi ha fatto decisamente sorridere.

Game over si dice alla fine ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>