Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 209

  1. #51
    Senior Member L'avatar di Underhill84
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    8,441
    Dopo quest'ennesima buffonata di quel vecchio maledetto diventeremo invendibili!!! Nessuno verrà più a comprarci. Trattare con quel vecchio pazzo è impossibile. Ci ha rovinati
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

    Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    7,066
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Dopo quest'ennesima buffonata di quel vecchio maledetto diventeremo invendibili!!! Nessuno verrà più a comprarci. Trattare con quel vecchio pazzo è impossibile. Ci ha rovinati
    Allora il suo scopo lo ha raggiunto, nessuno mai vincerà col Milan ciò che ha vinto lui
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

  4. #53
    Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Soverato
    Messaggi
    7,077
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Dopo quest'ennesima buffonata di quel vecchio maledetto diventeremo invendibili!!! Nessuno verrà più a comprarci. Trattare con quel vecchio pazzo è impossibile. Ci ha rovinati
    Il bello è che ci sarà comunque gente che andrà allo stadio ed anche la Curva, visto lo schifo che è uscito.

    Galliani ha vinto anche stavolta, ha fatto mettere da parte la figlia e ora gli ha fatto rinunciare a quasi 1 miliardo di euro.

    Il Milan è finito.
    13/04/2017

    #viamontelladalmilan

  5. #54
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Di Stefano: dopo il pranzo di oggi ad Arcore, qualcosa non va. Ora è chiaro. Berlusconi fatica a vendere il suo Milan. Questa volta, con il consorzio cinese, sembrava davvero la volta buona. Ma Berlusconi sembra si stia tirando indietro nonostante Fininvest continui a portare avanti la trattativa con Galatioto. Tecnicamente mancano solo le cifre ma ci sono un'infinità di paletti messi da Berlusconi per allontanare i cinesi. Più le varie battute che conosciamo. La questione non è chiusa ma, oggi, il Milan è più lontano dai cinesi.

    Gli ospiti in studio, a Sky Calciomercato, abbastanza scettici. Parlano di una sorta di Mr Bee atto secondo.
    Citazione Originariamente Scritto da goleador 70 Visualizza Messaggio
    Altro servizio di Di Stefano basato sul nulla

    Come godrò al momento delle firme
    Citazione Originariamente Scritto da Fabiuzzo90 Visualizza Messaggio
    ma non è vero che stanno rosicando per non aver fatto loro lo scoop di Campopiano...nooooooooo....non è vero che pregano la madonna ogni secondo che non vada in porto la cessione...nooooo...siamo noi che siamo malpensanti....70 euro al mese per sentirli parlare del NULLA...assurdo...
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  6. #55
    martinmilan
    Ospite
    Siamo sempre li...per quanto disgusti Di Stefano credo che ci sia un fondo di verità dietro.
    Siamo al momento delle firme e allo Psychonanus Orgensis sta venendo il magone...

  7. #56
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    1,642
    Ragazzi a Sky non sanno nulla, c'e solo Galliani che possa queste notizie per seminare zizzania e infila nella testa del Presidente pensieri negativi. Tutti quelli che lavorano alla trattativa sono ottimisti, anche perché se Berlusconi vuol ripensarci non ha bisogno di arrivare al 15, può dirlo anche ora è risparmia del lavoro e dei costi a tutti, se non si è tirato indietro è solo perché tra due settimane si voterà a Milano ed il Milan è ottimo argomento di campagna elettorale.
    Che poi lui voglia tenersi il Milan per essere al centro dell'attenzione...su dai ok che è egocentrico ma 80 milioni l'anno buttati dalla finestra nessuno lo farebbe, se salta la trattativa il passo successivo sarebbe la dichiarazione di incapacità e quindi sarebbe costretto a girare con un tutore legale . Mandare all'aria un affare da un miliardo, che cancellerebbe in un colpo solo 200 milioni di debiti e darebbe una plusvalenza da 300/400 milioni a Fininvest sarebbe sintomo di pazzia...e nient'altro.

  8. #57
    Member
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    milano
    Messaggi
    1,337
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Di Stefano parla di "infinità di paletti messi da Berlusconi messi da Berlusconi per allontanare i cinesi", altre fonti giornalistiche riferiscono esattamente il contrario, ed anzi identificano date precise per la sottoscrizione del contratto preliminare di compravendita che, dunque, è da presumere intuitivamente essere stato completato e concordato anche quanto alla stesura del testo. Qui ci vuole allora un atto di fede, perché una delle due parti sta mentendo sapendo di mentire. E' peraltro accertato che una delle due sinora su questa vicenda ha dato informazioni false, perché smentite dai fatti del 10 maggio. Quindi, dargli retta ma vendergli poi l'anima.
    Giustissimo. Poi non vorrei ripetermi,ma è stato berlusconi a dare il mandato ad una bamca d'affari a cercare acquirenti per il Milan, e secondo voi se uni cerca acquirenti è per non vendere?

  9. #58
    Member L'avatar di MaschioAlfa
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Milan
    Messaggi
    3,653
    Come la mamma aspettava che mi uscisse la bava dalla bocca per darmi il ghiacciolo... Anche il buon Silvio ci sta facendo sudare lacrime di sangue prima di cedere per noi tifosi la sua amatissima creatura.

    Quale bene è più alto di questo ??
    Silvio ci ama.
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

  10. #59
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,003
    L'unica cosa certa è che noi abbiamo bisogno sempre di mille teatrini per qualsiasi cosa, e figuriamoci se non sarebbe finita in soap pure stavolta..

    Berlusconi se non vende spero crepi, almeno ci liberiamo comunque di lui..poi ci vendano pure a Squinzi, almeno avremo di nuovo una dignità..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

  11. #60
    kolao95
    Ospite
    Ma, Dio santo, perchè credete a chi ha dimostrato di non sapere nulla? Volete capirlo o no che stanno facendo terrorismo giornalistico e nessuno sa nulla? Berlusconi nelle sue interviste ha sempre parlato di gruppi cinesi ricchissimi e che è favorevole a cedere perchè servono i soldi dei cinesi per competere con le big di oggi; Campopiano ha sempre detto che tutto procede senza intoppi; Pagnine Curró, che hanno detto di seguire la trattativa dall'inizio, dicono che mancano solo le firme, e voi andate appresso a Di Stefano? "SB non vuole vendere", un'ora dopo CDA per concedere l'esclusiva

Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.