Cessione Milan più lontana. Berlusconi non vorrebbe cedere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Pessimismo esasperato.
Faccio notare che nessun giornalista sapeva niente dell'Inter fino ad una settimana fa e che quasi tutti si mettevano a ridere quando si parlava di investimenti cinesi per il povero e decadente campionato italiano..
Almeno aspettiamo fino a fine mese
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Ma perchè volete suicidarvi prima del 15/20Giugno? Siete proprio masochisti.....
Tanto prima di questa data è ampiamente previsto che si leggeranno queste notizie, non capisco di cosa vi scandalizzate....

Ma cosa vuoi che succeda il quindici......Il quindici è solo la data di scadenza di quella ridicola esclusiva senza penali.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Guarda che anke il Buon pasquale ha messo le mani avanti sull eventuale colpo di coda di berlusconi, quindi non esclude che possa saltare il tutto

Ritirarsi ora sarebbe gravissimo per la sua immagine, forse vuole dare l'idea del duro che non vuole essere messo da parte nemmeno con la minoranza del club, è proprio fissato, gliela vuole far sudare fino alla fino il poverello, come se avesse la possibilità di dire NO NETTO al 7 di giugno, quando mancano solo i dettagli per chiudere ed è stato fatto un lavoro terribile in questi mesi per mettere in piedi una trattativa così importante.
Se lo fa è MORTO VIVO.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Comunque Silvio o chi per lui dovrà fare una intervista per spiegare la folle decisione di far saltare tutto.
La scusa sarà pronta "non hanno voluto investire quanto gli ho chiesto per far tornare grande il nostro Milan".
Giornalisti ovviamente muti.
A quel punto i tifosi dovranno coalizzarsi e trovare il modo per boicottare tutto questo schifo..
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,593
Reaction score
272
Ma cosa vuoi che succeda il quindici......Il quindici è solo la data di scadenza di quella ridicola esclusiva senza penali.

Prima di strapparmi i capelli adesso che non ha senso, aspetto la data ufficiale per la firma oppure per il nulla!
Inutile che mi rovino il fegato ora che poi magari tutto và come abbiamo auspicato fino a qlc giorno fà....

Campopiano che è l'unica fonte davvero autorevole, nn ha scritto niente di allarmante (almeno per ora) perciò io continuo ad essere ottimista!!!
 

kakaoo1981

New member
Registrato
5 Giugno 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Ritirarsi ora sarebbe gravissimo per la sua immagine, forse vuole dare l'idea del duro che non vuole essere messo da parte nemmeno con la minoranza del club, è proprio fissato, gliela vuole far sudare fino alla fino il poverello, come se avesse la possibilità di dire NO NETTO al 7 di giugno, quando mancano solo i dettagli per chiudere ed è stato fatto un lavoro terribile in questi mesi per mettere in piedi una trattativa così importante.
Se lo fa è MORTO VIVO.

Il tuo discorso sarebbe perfetto se non sinprlasse di quel pazzo megalomane, la sua immagine? X lui il milan è un giocattolo per tenere impegnata la mente e non morire prima dei suoi giorni,figurati che gli frega di mandare in fumo 1 anno di lavoro, ricordo che non ha problemi di soldi, ne ha piu dei nuovi proprietari dei prescritti, ricordiamoci che con la questione stadio pagherà una bella penale, mettera anche questa in mezzo alle altre...mi auguro solo che se non vende lo si costringa a non uscire di casa a questo squallido
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,172
Reaction score
2,965
fino alla battuta sui cinesi mangia bambini andava tutto bene (per me anche quella non era preoccupante) poi dal giorno dopo sembra che è precipitato tutto...boh....

i media si saranno fatti condizionare da quella battuta? può darsi

è finita la campagna elettorale e quindi inizia a venir fuori la verità purtroppo per noi? può darsi anche quello...in effetti guarda caso è precipitato tutto proprio l ultimo giorno di campagna elettorale...

sinceramente mi sento un pò pessimista in questo momento....
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Io continuo a pensare che la cessione sia ormai cosa fatta e che siamo ai dettagli minimi.
Per come la vedo io la situazione è questa:

- Fininvest vuole cedere il Milan
- I cinesi sono economicamente impressionanti e quindi irrinunciabili
- Berlusconi non ha manco il potere di dire di no; Fininvest lo ammazzerebbe insieme ai figli, ai piccoli azionisti e ai tifosi

Io rimango tranquillo e convinto che ci sia in ballo troppo, per non cedere. Non si parla di un Mr.Bee ma del governo cinese, qua è tutt'altra storia checche ne dicano i giornalai da quattro soldi.
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Voci Basate sul nulla, millantatori, rosiconi, giornalisti da quattro soldi.. Ogni volta è la stessa storia ma non credo che a Sky vadano a sbilanciarsi così tanto per rischiare di prendersi in faccia il preliminare tra una settimana.
Cp,è detto più volte qualcosa secondo ha iniziato a incrinarsi venerdì scorso (cinesi mangia bambini + intervista in radio).
Sinceramente è così remota la possibilità che:
1. Abbia per l'ennesima volta usato il Milan per scopi elettorali (E anche Galatioto magari è stato ingannato)
2. Non voglia rinunciare all'ultima cosa rimasta, ha 80 anni e con il Milan è l'autentico deus ex machina, ci fa incavolare, arrabbiare, discutere.. Tutto dipende da lui, per un egocentrico patologico cosa c'è di meglio? Spende 80 mil annui? considerando quanti ne ha di patrimonio e probabilmente sommersi in tutti i paradisi fiscali 80 mil per lui sono come 200 euro per noi.. E poi ha 80 anni..
3. Polisportiva Milan 2.0

Aspettiamo. Senza Campopiano saremmo tutti incavolati come dei puma, invece è davvero il nostro unico appiglio..

Ne sei sicuro?

Sky è quella che diceva che i Cinesi non esistevano.
Sky è quella che DURANTE IL CDA STRAORDINARIO di Fininvest affermava che c'erano brutte sensazioni per poi venire sbugiardati nemmeno UN ORA DOPO.
Sky è quella che diceva che Berlusconi non era affatto convinto dei Cinesi per poi venire nuovamente sbugiardata dopo nemmeno mezza giornata dall'ANSA.

Per carità io per primo so chi ci troviamo come Presidente,ma comunque vada Sky ha dimostrato la sua "inadeguatezza" sulla questione Cessione.

e andiamo di pessimismo per le parole di peppe :capa: ....xkè seguire Campopiano che è stato l'unico coi fatti a dimostrare di sapere le cose...meglio martellarsi sui maroni ogni giorno :ave:

Nulla da aggiungere,io sono molto ottimista sul esito della trattativa.Incrociamo tutto l'incrociabile e speriamo vada tutto per il meglio che c'e lo meritiamo dopo questi ultimi anni.
 
Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
1,046
Reaction score
39
In effetti c'è da preoccuparsi. Un giornalista mica è un bambino che "rosica". Può essere asservito ma in questo caso dovrebbe dire che i cinesi fanno schifo non che SB non vuole vendere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>