Cessione Milan più lontana. Berlusconi non vorrebbe cedere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Sky (Fabrizio Romano): Berlusconi ancora non è convinto di vendere e si è preso qualche giorno di riflessione. Siamo in fase interlocutoria ma Berlusconi (che ora è ricoverato in ospedale) deve comunicare ai vertici di Fininvest quella che è la sua volontà.
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Sky (Fabrizio Romano): Berlusconi ancora non è convinto di vendere e si è preso qualche giorno di riflessione. Siamo in fase interlocutoria ma Berlusconi (che ora è ricoverato in ospedale) deve comunicare ai vertici di Fininvest quella che è la sua volontà.

Bisogna aspettare il 15-20 altra via non c'è.
 

ghettoprollo

Junior Member
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
127
Reaction score
4
Sky (Fabrizio Romano): Berlusconi ancora non è convinto di vendere e si è preso qualche giorno di riflessione. Siamo in fase interlocutoria ma Berlusconi (che ora è ricoverato in ospedale) deve comunicare ai vertici di Fininvest quella che è la sua volontà.

bip. bip.

"Care figlie, cari figli. Amici e collaboratori."

bip. bip.

"Ho deciso di..."

bibip. bibip. bibip.

biiiiiiiiiiiiiip.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Mi preoccupano 2 cose:
- Se vendi puoi anche dire subito che per te é tutto ok e poi andare alle firme con comodo
- Se annunciasse che ha venduto di voti ne prenderebbe di +

in teoria si ma secondo la sua mente malata i milanisti votano per lui, quindi lui non vende proprio per questo motivo, è difficile capire come ragiona
 

aridateceverza

New member
Registrato
7 Maggio 2016
Messaggi
25
Reaction score
0
Cioè, questo a 80 anni non sa cosa vuole fare.
Ma il tipo è seriamente compromesso, suvvia.
Lo è da una ventina d'anni.
Mi vengono i brividi a ripensare che
è stato Presidente del Consiglio.
I brividi.
 

FK87

New member
Registrato
22 Maggio 2016
Messaggi
61
Reaction score
1
Continuiamo a dare retta a tutti quelli che si esprimono invece di usare la logica che dice....a fininvest del Milan non interessa prima o poi sarà ceduto oggi 740 milioni in futuro NO. 3 anni fuori dall'Europa fatturato in drastico calo perdite di almeno 90 milioni annue. Berlusconi parla volutamente della cessione facendo intendere chi ci sia grossa disponibilità del compratore...la gente va a votare e scrive vendi il Milan la gente lo tempesta dicendo vendi vattene. Adesso usando la testa uno di 80 anni con che coraggio può rifiutare un offerta del genere e presentare a dei tifosi oramai esauriti un Milan italiano con brocchi in panchina. Cioè secondo voi è realistica??poi ci sono fiori di avvocati che stanno lavorando al contratto e lavorerebbero non sapendo se Berlusconi vuole vendere o no? Massu dai ragazzi. Stiamo calmi e ragioniamo no farci sempre assalire da pseudo notizie di Sky o altri cialtroni. Poi per carità può non vendere ma io a sto punto lo trovo assurdo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>