Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 11192021
Risultati da 201 a 209 di 209

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    furio fedel lo odio...mamma mia. Su Tl sta dando spettacolo.
    Non guardare e non sentire lui, Ruiu e co.. ti ci rovini solo il fegato.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Roger84
    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Non guardare e non sentire lui, Ruiu e co.. ti ci rovini solo il fegato.
    Fedele a me personalmente fino a un certo punto, ma Ruiu........................

Amministratore L'avatar di Admin
    Sky (Fabrizio Romano): Berlusconi ancora non è convinto di vendere e si è preso qualche giorno di riflessione. Siamo in fase interlocutoria ma Berlusconi (che ora è ricoverato in ospedale) deve comunicare ai vertici di Fininvest quella che è la sua volontà.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di Fedeshi
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sky (Fabrizio Romano): Berlusconi ancora non è convinto di vendere e si è preso qualche giorno di riflessione. Siamo in fase interlocutoria ma Berlusconi (che ora è ricoverato in ospedale) deve comunicare ai vertici di Fininvest quella che è la sua volontà.
    Bisogna aspettare il 15-20 altra via non c'è.
    #comprateilmilan

la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

MilanMeaLvx

Junior Member L'avatar di ghettoprollo
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    bip. bip.

"Care figlie, cari figli. Amici e collaboratori."

bip. bip.

"Ho deciso di..."

bibip. bibip. bibip.

biiiiiiiiiiiiiip.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da ghettoprollo Visualizza Messaggio
    bip. bip.

"Care figlie, cari figli. Amici e collaboratori."

bip. bip.

"Ho deciso di..."

bibip. bibip. bibip.

biiiiiiiiiiiiiip.
    magari..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da MasterGorgo Visualizza Messaggio
    Mi preoccupano 2 cose:
    - Se vendi puoi anche dire subito che per te é tutto ok e poi andare alle firme con comodo
    - Se annunciasse che ha venduto di voti ne prenderebbe di +
    in teoria si ma secondo la sua mente malata i milanisti votano per lui, quindi lui non vende proprio per questo motivo, è difficile capire come ragiona

Cioè, questo a 80 anni non sa cosa vuole fare.
    Ma il tipo è seriamente compromesso, suvvia.
    Lo è da una ventina d'anni.
    Mi vengono i brividi a ripensare che
    è stato Presidente del Consiglio.
    I brividi.

Junior Member
    Continuiamo a dare retta a tutti quelli che si esprimono invece di usare la logica che dice....a fininvest del Milan non interessa prima o poi sarà ceduto oggi 740 milioni in futuro NO. 3 anni fuori dall'Europa fatturato in drastico calo perdite di almeno 90 milioni annue. Berlusconi parla volutamente della cessione facendo intendere chi ci sia grossa disponibilità del compratore...la gente va a votare e scrive vendi il Milan la gente lo tempesta dicendo vendi vattene. Adesso usando la testa uno di 80 anni con che coraggio può rifiutare un offerta del genere e presentare a dei tifosi oramai esauriti un Milan italiano con brocchi in panchina. Cioè secondo voi è realistica??poi ci sono fiori di avvocati che stanno lavorando al contratto e lavorerebbero non sapendo se Berlusconi vuole vendere o no? Massu dai ragazzi. Stiamo calmi e ragioniamo no farci sempre assalire da pseudo notizie di Sky o altri cialtroni. Poi per carità può non vendere ma io a sto punto lo trovo assurdo.

Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 11192021

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.