Cessione Milan più lontana. Berlusconi non vorrebbe cedere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Mi chiedo come mai i tifosi milanisti che vivono a Milano non organizzino una contestazione fuori dalla sede. Lo fanno tutti tranne quelli del milan...
Meglio che non parlo se no mi bannano
Dico solo che se fossi io di Milano starei perennemente con uno striscione fuori dalla sede del Milan...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
oggi è stata una giornata interlocutoria, stasera alle 23 arriverà sicuramente peppino di stefano col suo servizio ridicolo
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Mi chiedo come mai i tifosi milanisti che vivono a Milano non organizzino una contestazione fuori dalla sede. Lo fanno tutti tranne quelli del milan...

Io credo che la protesta dovrebbe esser coordinata dalla curva che però per motivi che ben sappiamo ha altri interessi..
Purtroppo le proteste via web hanno scarsi riscontri nel mondo reale..
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Io credo che la protesta dovrebbe esser coordinata dalla curva che però per motivi che ben sappiamo ha altri interessi..
Purtroppo le proteste via web hanno scarsi riscontri nel mondo reale..

quella volta che si voleva fare la protesta per aver cacciato seedorf con il tam tam online dovevano venire quasi 800 persone poi ci siamo ritrovati in 10 sotto casa milan
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,069
Reaction score
1,674
E' una sofferenza insopportabile. Mi viene da piangere. Non posso pensare che la Juve l'anno prossimo vada in giro con Pjanic e Dani Alves, l'Inter con la Suning, Napoli e Roma rinforzate e noi con l'ItalMilan di Brocchi. Mi sento male.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Io credo che la protesta dovrebbe esser coordinata dalla curva che però per motivi che ben sappiamo ha altri interessi..
Purtroppo le proteste via web hanno scarsi riscontri nel mondo reale..

Se ci fosse una protesta coordinata dalla curva e propagandata via web farebbe numeri spaventosi per me
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,132
Reaction score
2,937
ormai campopiano non dice piu che tutto procede nemmeno a chi glielo chiede esplicitamente....non dite che sta dicendo le solite cose di sempre perchè non è assolutamente vero....

cito campopiano perchè avete detto in tutte le lingue che solo lui è affidabile e quindi cito lui....
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
ormai campopiano non dice piu che tutto procede nemmeno a chi glielo chiede esplicitamente....non dite che sta dicendo le solite cose di sempre perchè non è assolutamente vero....

cito campopiano perchè avete detto in tutte le lingue che solo lui è affidabile e quindi cito lui....

credo non sia più troppo convinto nemmeno lui, è questo è male.

aspettiamo però perchè fin ora ha scritto solo quando aveva notizie certe, o quasi, aspettiamo...
certo che sta situazione sta diventando come un calcolo renale :facepalm:
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
ormai campopiano non dice piu che tutto procede nemmeno a chi glielo chiede esplicitamente....non dite che sta dicendo le solite cose di sempre perchè non è assolutamente vero....

cito campopiano perchè avete detto in tutte le lingue che solo lui è affidabile e quindi cito lui....

Beh dai.. ha appena 2h fa retwittato l'articolo di Festa che è abbastanza positivo.
Cosa vi deve dire..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>