Cessione Milan più lontana. Berlusconi non vorrebbe cedere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Ok Pellegatti, non sono certo uno che si fa abbindolare da certa stampa.
Ma questa malsana idea del Milan italiano e milanese da opporre all'orribile Inter cinese l'ho avuta anch'io proprio ieri, immedesimandomi per un momento nella mente post-elettorale dello psicopatico.

Questo per dire che è giusto analizzare l'autorevolezza delle fonti, ma non pecchiamo troppo di presunzione bollando immediatamente come spazzatura ogni notizia proveniente da fonti antipatiche.

Quoto.
Soprattutto perché sono anni che guarda caso sono sempre le notizie negative quelle che poi si verificano.....
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Ma quali penali.....ufficialmente NESSUNO le ha mai nominate quindi non ci sono, figuriamoci se il nano si faceva imporre le penali di cui si parla (25-30%..quindi più o meno 200 milioni)

per ora no ovviamente, ma se firmano un preliminare non saranno certo i 5-10 milioni che si paventano per il portello.

Comunque oh, tu sei decisamente impregnato dal pessimismo assoluto :gufo:
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,071
Reaction score
414
Eh, appunto...le cose positive purtroppo escono da persone non attendibili

Non mi dire che quelle negative arrivano da fonti attendibili........
Anzi per adesso l'uniche fonti con un minimo di credibilità sono state quelle di Campopiano e al limite Festa, oltretutto sono l'uniche fonti con un minimo di senso logico.
 

MasterGorgo

Junior Member
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
554
Reaction score
41
Mi preoccupano 2 cose:
- Se vendi puoi anche dire subito che per te é tutto ok e poi andare alle firme con comodo
- Se annunciasse che ha venduto di voti ne prenderebbe di +
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Se ha deciso di non vendere come mai non hanno prolungato il contratto di Brocchi? scade tra 15 giorni più o meno.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Ho visto due aggiornamenti di Campopiano.........ormai si da al mercato degli altri :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>