Cessione Milan più lontana. Berlusconi non vorrebbe cedere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,515

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Matteo Colturani su TL: "Rispetto tantissimo le notizie riportate dai principali quotidiani, ma sinceramente questo pessimismo non mi risulta anzi mi giungono notizie completamente all'opposto. Addirittura da quello che so, la firma potrebbe avvenire il 15 stesso se riescono con i tempi a sistemare i documenti."

E' quello che penso anch'io considerando soltanto Festa e Campopiano :sisi:
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Matteo Colturani su TL: "Rispetto tantissimo le notizie riportate dai principali quotidiani, ma sinceramente questo pessimismo non mi risulta anzi mi giungono notizie completamente all'opposto. Addirittura da quello che so, la firma potrebbe avvenire il 15 stesso se riescono con i tempi a sistemare i documenti."

E vaiiiiiiiiiiii
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Matteo Colturani su TL: "Rispetto tantissimo le notizie riportate dai principali quotidiani, ma sinceramente questo pessimismo non mi risulta anzi mi giungono notizie completamente all'opposto. Addirittura da quello che so, la firma potrebbe avvenire il 15 stesso se riescono con i tempi a sistemare i documenti."

Ma questo qui non aveva sparato una cavolata gigante sul Milan qualche giorno fa?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Pellegatti: "Berlusconi sta decidendo di non vendere. L'Inter cinese spinge Berlusconi a non cedere per mantenere la squadra con immagine italiana e milanese. Brocchi sempre più vicino alla riconferma, eventualmente anche con i cinesi".

.
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Comunque vada, finita questa vicenda, sarà da aprire un lungo e articolato topic sulla stampa italiana :sisi:
Stiamo diventando esperti anche di questo. Nelle nostro caso la cosa ci tocca da vicino, ma chissà quante notizie di Politica, Cronaca ed Economia leggiamo con la stessa qualità.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Puoi avere anche con i santi del paradiso a scrivere gli articoli, ma se quel nano infame cambia idea salta tutto e stop... e a parer mio tra scenate di ricoveri, ripensamenti ed elezioni questo ha manovrato i fili fino ad ora, infatti da un po di tempo prepara il terreno alla non cessione... e ormai non ho più un filo di ottimismo

Ma ragazzi e ragazze, se siete così convinti (tu e moltissimi altri) che la vendita sia saltata, sia tutto un teatrino, sia stata solo una manovra elettorale, ecc. ecc., cosa continuate a farvi del male, collegandovi in attesa di leggere pessime notizie che vi mandano in depressione, facendovi dire "ora basta, per me è finita, mi disinteresso del Milan, dall'anno prossimo seguo il Canicattì, B. è un pi#&a, gli cascassero tutti i denti (finti), ecc. ecc.

Fin dall'inizio si era parlato del 15 giugno come scadenza, probabilmente prorogato a dopo i ballottaggi, era stato detto da più di un commentatore competente che sarebbe stata buttata melma a più non posso sulla trattativa da fonti "non-fonti", che B. quasi-ottantenne avrebbe detto tutto e l'opposto di tutto....
insomma, fatevi una bella passeggiata di 15 giorni e poi ... se va va, altrimenti tornate qui e sfogatevi!

(Se non va io non ci sarò a leggervi, sorry)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>