Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 209

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Matteo Colturani su TL: "Rispetto tantissimo le notizie riportate dai principali quotidiani, ma sinceramente questo pessimismo non mi risulta anzi mi giungono notizie completamente all'opposto. Addirittura da quello che so, la firma potrebbe avvenire il 15 stesso se riescono con i tempi a sistemare i documenti."
    LEGGERE
    Rispetto per chi posta le notizie. PER FAVORE.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Matteo Colturani su TL: "Rispetto tantissimo le notizie riportate dai principali quotidiani, ma sinceramente questo pessimismo non mi risulta anzi mi giungono notizie completamente all'opposto. Addirittura da quello che so, la firma potrebbe avvenire il 15 stesso se riescono con i tempi a sistemare i documenti."
    E' quello che penso anch'io considerando soltanto Festa e Campopiano
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    si esatto, corrisponde con la notizia di oggi di Festa dove dice che stanno redigendo il contratto.

E vaiiiiiiiiiiii

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Comunque vada, finita questa vicenda, sarà da aprire un lungo e articolato topic sulla stampa italiana

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Ma questo qui non aveva sparato una cavolata gigante sul Milan qualche giorno fa?
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Ma questo qui non aveva sparato una cavolata gigante sul Milan qualche giorno fa?
    Ok Campopiano e Repubblica, questo qui però ha zero attendibilità.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Pellegatti: "Berlusconi sta decidendo di non vendere. L'Inter cinese spinge Berlusconi a non cedere per mantenere la squadra con immagine italiana e milanese. Brocchi sempre più vicino alla riconferma, eventualmente anche con i cinesi".
    .
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Comunque vada, finita questa vicenda, sarà da aprire un lungo e articolato topic sulla stampa italiana
    Stiamo diventando esperti anche di questo. Nelle nostro caso la cosa ci tocca da vicino, ma chissà quante notizie di Politica, Cronaca ed Economia leggiamo con la stessa qualità.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Puoi avere anche con i santi del paradiso a scrivere gli articoli, ma se quel nano infame cambia idea salta tutto e stop... e a parer mio tra scenate di ricoveri, ripensamenti ed elezioni questo ha manovrato i fili fino ad ora, infatti da un po di tempo prepara il terreno alla non cessione... e ormai non ho più un filo di ottimismo
    Ma ragazzi e ragazze, se siete così convinti (tu e moltissimi altri) che la vendita sia saltata, sia tutto un teatrino, sia stata solo una manovra elettorale, ecc. ecc., cosa continuate a farvi del male, collegandovi in attesa di leggere pessime notizie che vi mandano in depressione, facendovi dire "ora basta, per me è finita, mi disinteresso del Milan, dall'anno prossimo seguo il Canicattì, B. è un pi#&a, gli cascassero tutti i denti (finti), ecc. ecc.

Fin dall'inizio si era parlato del 15 giugno come scadenza, probabilmente prorogato a dopo i ballottaggi, era stato detto da più di un commentatore competente che sarebbe stata buttata melma a più non posso sulla trattativa da fonti "non-fonti", che B. quasi-ottantenne avrebbe detto tutto e l'opposto di tutto....
    insomma, fatevi una bella passeggiata di 15 giorni e poi ... se va va, altrimenti tornate qui e sfogatevi!

(Se non va io non ci sarò a leggervi, sorry)

Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.