Cessione Milan più lontana. Berlusconi non vorrebbe cedere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,751
Reaction score
938
Pellegatti: "Berlusconi sta decidendo di non vendere. L'Inter cinese spinge Berlusconi a non cedere per mantenere la squadra con immagine italiana e milanese. Brocchi sempre più vicino alla riconferma, eventualmente anche con i cinesi".

Io sono nato nel 1987 ed i primi ricordi nitidi relativi al Milan risalgono alla finale persa nel '95 contro l'Ajax, quindi il Milan non lo seguo da ieri. Detto questo, se Berlusconi non vende ed attua l'ItalCessoMilan con Broccoló al timone smetto di seguire la mia squadra del cuore. Una perculata di questo genere, l'ennesima, che ci farebbe vivere stagioni e stagioni come o peggio delle ultime, sarebbe veramente troppo.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Pellegatti: "Berlusconi sta decidendo di non vendere. L'Inter cinese spinge Berlusconi a non cedere per mantenere la squadra con immagine italiana e milanese. Brocchi sempre più vicino alla riconferma, eventualmente anche con i cinesi".

L'inter cinese lo spinge a non vendere mentre l'Inter che prima era indonesiana invece si.Ma ammazzati servo.

:muhahah: ma veramente, secondo me queste se le sognano la notte per poi dirle il giorno dopo, non tiriamo su la storia ehhh ma Moratti aveva ancora una % quando sappiamo tutti che già non contava niente. Io continuo a pensare che fino al 15 sono tutte illazzioni tirate oli solo per dare notizie ogni giorni sulla cessione.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Comunque ho ascoltato le parole di Pellegatti, stessa roba di Peppe di Stefano, FORSE sta scemando l'idea di vendere, anche se dovesse andare in porto la cessione POTREBBE rimanere Brocchi, per via delle tempistiche. A livello psicologico POTREBBE influenzare la sua decisione la cessione dell'Inter.

Insomma ragazzi.....qui ognuno cavalca l'onda. Fate un pò voi.
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Che tristezza, immagino la bava che gli fuoriusciva mentre diceva queste parole..
C'è da impazzire.

L ho sentito e spruzzava gioia da ogni poro.. Sono veramente vergognosi. Giuro che se trovo uno di sti vili servetti per strada potrei non rispondere più di me stesso...
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Va be', signori, mi sono rotta, smetto di seguire queste pagliacciate e ricomincerò a leggere dal 15, sperando sia cambiato qualcosa. Ho raggiunto il limite di sopportazione dei cambiamenti umorali di questi pseudogiornalisti.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Comunque ho ascoltato le parole di Pellegatti, stessa roba di Peppe di Stefano, FORSE sta scemando l'idea di vendere, anche se dovesse andare in porto la cessione POTREBBE rimanere Brocchi, per via delle tempistiche. A livello psicologico POTREBBE influenzare la sua decisione la cessione dell'Inter.

Insomma ragazzi.....qui ognuno cavalca l'onda. Fate un pò voi.

Come terrorizzare una tifoseria intera utilizzando condizionali e congiuntivi... ma Skincats non è l'unico purtroppo :frusta:
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Pellegatti: "Berlusconi sta decidendo di non vendere. L'Inter cinese spinge Berlusconi a non cedere per mantenere la squadra con immagine italiana e milanese. Brocchi sempre più vicino alla riconferma, eventualmente anche con i cinesi".

Loro a vincere Scudetti e Champions e noi a navigare tra il settimo e il decimo posto, proprio una bella immagine avremo. Fate un favore al mondo e sparatevi.
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Pellegatti: "Berlusconi sta decidendo di non vendere. L'Inter cinese spinge Berlusconi a non cedere per mantenere la squadra con immagine italiana e milanese. Brocchi sempre più vicino alla riconferma, eventualmente anche con i cinesi".

ma i salmoni che dicono? salgono ancora il fiume caro pellegatti?
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Matteo Colturani su TL: "Rispetto tantissimo le notizie riportate dai principali quotidiani, ma sinceramente questo pessimismo non mi risulta anzi mi giungono notizie completamente all'opposto. Addirittura da quello che so, la firma potrebbe avvenire il 15 stesso se riescono con i tempi a sistemare i documenti."
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>