Cessione Milan più lontana. Berlusconi non vorrebbe cedere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Pellegatti: "Berlusconi sta decidendo di non vendere. L'Inter cinese spinge Berlusconi a non cedere per mantenere la squadra con immagine italiana e milanese. Brocchi sempre più vicino alla riconferma, eventualmente anche con i cinesi".

L'inter cinese lo spinge a non vendere mentre l'Inter che prima era indonesiana invece si.Ma ammazzati servo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,144
Reaction score
3,937
Pellegatti: "Berlusconi sta decidendo di non vendere. L'Inter cinese spinge Berlusconi a non cedere per mantenere la squadra con immagine italiana e milanese. Brocchi sempre più vicino alla riconferma, eventualmente anche con i cinesi".

Istigano SERIAMENTE alla violenza
 
U

Underhill84

Guest
Di Stefano: dopo il pranzo di oggi ad Arcore, qualcosa non va. Ora è chiaro. Berlusconi fatica a vendere il suo Milan. Questa volta, con il consorzio cinese, sembrava davvero la volta buona. Ma Berlusconi sembra si stia tirando indietro nonostante Fininvest continui a portare avanti la trattativa con Galatioto. Tecnicamente mancano solo le cifre ma ci sono un'infinità di paletti messi da Berlusconi per allontanare i cinesi. Più le varie battute che conosciamo. La questione non è chiusa ma, oggi, il Milan è più lontano dai cinesi.

Gli ospiti in studio, a Sky Calciomercato, abbastanza scettici. Parlano di una sorta di Mr Bee atto secondo.

Ma se berlusconi sta male da domenica sera e al rientro a Milano è andato al San Raffaele, come hanno fatto a fare il pranzo ad arcore? :fuma:
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Pellegatti: "Berlusconi sta decidendo di non vendere. L'Inter cinese spinge Berlusconi a non cedere per mantenere la squadra con immagine italiana e milanese. Brocchi sempre più vicino alla riconferma, eventualmente anche con i cinesi".

La cosa sulla cessione dell'inter è esattamente la prima cosa che ho pensato quando è stato annunciato il loro passaggio di proprietà.
Per carità, pellegatti non è affidabile, ma sono sicuro che berlusconi ha avuto quello stesso pensiero...
 
M

martinmilan

Guest
Pellegatti: "Berlusconi sta decidendo di non vendere. L'Inter cinese spinge Berlusconi a non cedere per mantenere la squadra con immagine italiana e milanese. Brocchi sempre più vicino alla riconferma, eventualmente anche con i cinesi".

Grazie presidente!!! Una Milano completamente cinese non era sopportabile...ci sono troppi asili da quelle parti e i bambini sono sacri!
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
La cosa sulla cessione dell'inter è esattamente la prima cosa che ho pensato quando è stato annunciato il loro passaggio di proprietà.
Per carità, pellegatti non è affidabile, ma sono sicuro che berlusconi ha avuto quello stesso pensiero...

L'ho pensato anche io.

Milan squadra con immagine italiana e milanese e squadra che rappresenta Forza Italia che combatte il comunismo e i mangia bambini.
 
M

martinmilan

Guest
La cosa sulla cessione dell'inter è esattamente la prima cosa che ho pensato quando è stato annunciato il loro passaggio di proprietà.
Per carità, pellegatti non è affidabile, ma sono sicuro che berlusconi ha avuto quello stesso pensiero...
Ha avuto lo stesso alibi per non vendere in caso...
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Pellegatti: "Berlusconi sta decidendo di non vendere. L'Inter cinese spinge Berlusconi a non cedere per mantenere la squadra con immagine italiana e milanese. Brocchi sempre più vicino alla riconferma, eventualmente anche con i cinesi".

Sinceramente non mi interessa cosa dicono i giornalisti....aspetto la conclusione definitiva, che sia positiva o negativa. Poi trarrò le conclusioni. Fino a quando trattano c'è la possibilità che venda così come che non lo faccia. Appena smetteranno di trattare allora sì che mi preoccuperò.
 
M

martinmilan

Guest
L'ho pensato anche io.

Milan squadra con immagine italiana e milanese e squadra che rappresenta Forza Italia che combatte il comunismo e i mangia bambini.

Lo dobbiamo solo ringraziare altrochè...pensate ad un Italia senza più bambini ma solo cinesi che nascono già adulti e che costringono Milano capitale della moda a vestire tutta uguale per non evidenziare le differenze sociali...uno scandalo.Grazie Presidente.Ex-cavaliere della tavola patata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>