Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 209

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Pellegatti: "Berlusconi sta decidendo di non vendere. L'Inter cinese spinge Berlusconi a non cedere per mantenere la squadra con immagine italiana e milanese. Brocchi sempre più vicino alla riconferma, eventualmente anche con i cinesi".
    L'inter cinese lo spinge a non vendere mentre l'Inter che prima era indonesiana invece si.Ma ammazzati servo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Pellegatti: "Berlusconi sta decidendo di non vendere. L'Inter cinese spinge Berlusconi a non cedere per mantenere la squadra con immagine italiana e milanese. Brocchi sempre più vicino alla riconferma, eventualmente anche con i cinesi".
    Istigano SERIAMENTE alla violenza
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Di Stefano: dopo il pranzo di oggi ad Arcore, qualcosa non va. Ora è chiaro. Berlusconi fatica a vendere il suo Milan. Questa volta, con il consorzio cinese, sembrava davvero la volta buona. Ma Berlusconi sembra si stia tirando indietro nonostante Fininvest continui a portare avanti la trattativa con Galatioto. Tecnicamente mancano solo le cifre ma ci sono un'infinità di paletti messi da Berlusconi per allontanare i cinesi. Più le varie battute che conosciamo. La questione non è chiusa ma, oggi, il Milan è più lontano dai cinesi.

Gli ospiti in studio, a Sky Calciomercato, abbastanza scettici. Parlano di una sorta di Mr Bee atto secondo.
    Ma se berlusconi sta male da domenica sera e al rientro a Milano è andato al San Raffaele, come hanno fatto a fare il pranzo ad arcore?
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Senior Member L'avatar di hiei87
    La cosa sulla cessione dell'inter è esattamente la prima cosa che ho pensato quando è stato annunciato il loro passaggio di proprietà.
    Per carità, pellegatti non è affidabile, ma sono sicuro che berlusconi ha avuto quello stesso pensiero...

martinmilan
    Ospite
    Grazie presidente!!! Una Milano completamente cinese non era sopportabile...ci sono troppi asili da quelle parti e i bambini sono sacri!

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    La cosa sulla cessione dell'inter è esattamente la prima cosa che ho pensato quando è stato annunciato il loro passaggio di proprietà.
    Per carità, pellegatti non è affidabile, ma sono sicuro che berlusconi ha avuto quello stesso pensiero...
    L'ho pensato anche io.

Milan squadra con immagine italiana e milanese e squadra che rappresenta Forza Italia che combatte il comunismo e i mangia bambini.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Crox93
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Ma se berlusconi sta male da domenica sera e al rientro a Milano è andato al San Raffaele, come hanno fatto a fare il pranzo ad arcore?
    Di Stefano è il peggiore dei cancri, peggio di Suma e Pellegatti.

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Ha avuto lo stesso alibi per non vendere in caso...

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Sinceramente non mi interessa cosa dicono i giornalisti....aspetto la conclusione definitiva, che sia positiva o negativa. Poi trarrò le conclusioni. Fino a quando trattano c'è la possibilità che venda così come che non lo faccia. Appena smetteranno di trattare allora sì che mi preoccuperò.

martinmilan
    Ospite
    L'ho pensato anche io.

Milan squadra con immagine italiana e milanese e squadra che rappresenta Forza Italia che combatte il comunismo e i mangia bambini.
    Lo dobbiamo solo ringraziare altrochè...pensate ad un Italia senza più bambini ma solo cinesi che nascono già adulti e che costringono Milano capitale della moda a vestire tutta uguale per non evidenziare le differenze sociali...uno scandalo.Grazie Presidente.Ex-cavaliere della tavola patata.

Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.