Cessione Milan, parla Maroni: "Mi addolora, vedremo come andrà..."

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Cessione Milan, parla Maroni: "Mi addolora, vedremo come andrà..."

Nel corso della presentazione del 73° Open d'Italia di golf, il governatore della Lombardia Roberto Maroni, parla della cessione del Milan ai cinesi: "L'uscita di scena di Berlusconi mi addolora. Vedremo se questi cinesi vorranno fare solo business importando il brand Milan in Cina, oppure se vorranno far tornare la squadra a vincere..."
 
Ultima modifica:

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,054
Reaction score
394
Nel corso della presentazione del 73° Open d'Italia di golf, il governatore della Lombardia Roberto Maroni, parla della cessione del Milan ai cinesi: "L'uscita di scena di Berlusconi mi addolora. Vedremo se questi cinesi vorranno fare solo business importando il brand Milan in Cina, oppure se vorranno far tornare la squadra a vincere..."

Direi che le due cose possano combaciare....
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Importeranno il brand Milan targato Montolivo, Bertolacci e Poli :ave:
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,895
Reaction score
1,157
non è una legge dei massimi sistemi però a me sembra che più una squadra vince e più il brand prende prestigio e valore ....
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Nel corso della presentazione del 73° Open d'Italia di golf, il governatore della Lombardia Roberto Maroni, parla della cessione del Milan ai cinesi: "L'uscita di scena di Berlusconi mi addolora. Vedremo se questi cinesi vorranno fare solo business importando il brand Milan in Cina, oppure se vorranno far tornare la squadra a vincere..."

Si perché Berlusconi invece stava compiendo grandi sforzi per far tornare a vincere il Milan... ma mi faccia il piacere!
 

Similar threads

Alto
head>