Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
  1. #11
    Più che altro è normale che ci si lamenti quando le cose vanno male

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    OLD L'avatar di Coripra
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Milan
    Messaggi
    1,742
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Incredibile come si arrivi apagine e pagine di commenti quando le notizie sono pessimistiche e una manciata di commenti quando succede il contrario... pare si goda a farsi del male.

    Tornando alla notizia se fosse vera sarebbe davvero una bomba, in barba a chi ostinatamente continua a dire (giornalisti e non ) che non si sapranno i nomi
    Non è incredibile: purtroppo il tifoso milanista medio, depresso da molti anni bui, ha ottenuto il risultato di raggiungere l'empireo dei cuginastri intertristi, imitandoli nella brutta abitudine di piangersi addosso e temendo nel contempo che le buone notizie vengano smentite ributtandoli nel mare della depressione.
    Ma bisogna capirli e aiutarli.
    Per poi tornare gioiosamente tutti insieme a scannarci sulle scelte di formazione, sugli errori arbitrali, sul giocatore A migliore di B (e non meno peggio!), ecc.....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.