Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    La farsa più farsa di sempre. E noi ancora ci stiamo dietro
    L'importante nel tifare è avere ragione
    Limitarsi a tifare la propria squadra a quanto pare è un disonore se sei nel torto
    #ColpaDiAllegri

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di folletto
    Ma andassero tutti dove dico io, giornalai, nani, pelati, gancikoffi e cinesi vari.......ma basta
    Perdete ogni speranza o voi che amate......il Milan

Junior Member L'avatar di DavidGoffin
    Citazione Originariamente Scritto da ScArsenal83 Visualizza Messaggio
    Beh...meglio Mr Lee che Mr Bee... ora manca solo Tommy Vee e penso che li abbiamo visti tutti....
    Ahahahhahahhah e il nipote di Bruce Lee

Senior Member L'avatar di Doctore
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    La farsa più farsa di sempre. E noi ancora ci stiamo dietro
    Si pero basta con questi discorsi sono stufo...cosa dobbiamo fare cancelliamo ogni topic sulla cessione?La gente sta dietro a cosa e a chi?
    Gia un milanista vive una situazione di emme e deprimente in questa situazione...e in piu ci sono quelli come te che punzecchiano.
    Di che è un discorso che non sta in piedi e basta.
    Munera Sine Missione

Member
    Non me ne frega più niente di niente, facciano ciò che vogliono. Se vogliono fallire amen

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La cessione del Milan sta diventando sempre più un rebus. Secondo quanto riportato da Fabio Ravezzani, Sonny Wu è sempre più in difficoltà. Ora è tornato di moda anche Mr Lee con una proposta da 700 milioni di euro.

Seguiranno aggiornamenti

Ecco qui un nostro vecchio approfondimento su Mr Lee. QUI -) Chi è Richard Lee? Approfondimento esclusivo di Milan World.
    Ma perchè ogni cosa che accade in casa nostra deve sempre essere una pagliacciata?!?! E pure tutto quello che ci gira intorno: Ruiu, Ravezzani, Peppe e tutti gli altri....la vendita a sto punto può realizzarsi come no ma ha sinceramente stufato...sempre noi mille "se" mille "ma"....capisco questo silenzio se poi si vende(e sarebbe buon segno)...ma se disgraziatamente NON si vendesse vi conviene nascondervi perchè mai ho visto una dirigenza così schifosa...
    In quanto all'intervento di Ravezzani: Beh....ritengo quest'uomo credibile come la mia nipotina di 4 anni, ma se anche avesse ragione a me basta che si venda...chi mi interessa poco...se questo Lee ha tanta voglia di milan, che entri nella fantomatica cordata e dia una mano..

Junior Member L'avatar di sabato
    Stanno spingendo i tifosi ad una resa psicologica,
    con conseguente non reazione emotiva(apatia).

Junior Member L'avatar di Symon
    Citazione Originariamente Scritto da ScArsenal83 Visualizza Messaggio
    Beh...meglio Mr Lee che Mr Bee... ora manca solo Tommy Vee e penso che li abbiamo visti tutti....
    Come socio pare figuri anche Tommy Lee Jones...
    -----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------

Member L'avatar di martinmilan
    Citazione Originariamente Scritto da DavidGoffin Visualizza Messaggio
    Ahahahhahahhah e il nipote di Bruce Lee
    Manca anche Jackson Si.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La cessione del Milan sta diventando sempre più un rebus. Secondo quanto riportato da Fabio Ravezzani, Sonny Wu è sempre più in difficoltà. Ora è tornato di moda anche Mr Lee con una proposta da 700 milioni di euro.

Seguiranno aggiornamenti

Ecco qui un nostro vecchio approfondimento su Mr Lee. QUI -) Chi è Richard Lee? Approfondimento esclusivo di Milan World.
    Mi sono fermato a "Fabio ravezzani"

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.