Cessione Milan: nuovi documenti falsi da Yonghong

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
e prima delle firme due maroni grossi come una casa....ogni giorno slittamenti e smentite....

e dopo la firma due maroni grossi come due case ( una c'era gia' ) ....ogni giorno escono nuove carte false ....

ma .... i nati per soffrire non erano gli interisti ?

due mesi cosi' i miei maroni non li reggono scoppiano prima....
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
È così. Per me è palese che qualcuno stia tentando di gettare discredito in vista del closing, attraverso documenti falsi passati ai media. In ogni caso questo post di Casnop spiega molto bene i motivi per cui tali informazioni vanno derubricate a semplice spazzatura: http://www.milanworld.net/milan-il-...rebbe-di-li-yonghong-vt40455.html#post1064856

ma che senso ha una macchina del fango che arriva dalla Cina stessa? finchè erano testate italiane capivo, ma ora la questione non si può archiviare così.
Vero che una volta fatto il closing non ci deve più interessare, ma da qua al closing dopo questa notizia ogni dubbio che viene insinuato sulla possibilità che il closing avvenga è più credibile!
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Mah...bisognerebbe leggere bene l'articolo tradotto, però non sono cose normali. Non ho visto tutti questi sospetti e questi misteri in occasione di altre cessioni (inter in primis).
Ci è stato detto che dietro la cordata che ci avrebbe acquistati c'era il governo cinese. Ora, come è possibile che il principale quotidiano cinese getti delle accuse sul proprio governo?

vero! che poi quest'articolo di Caixin ci dice purtroppo (per noi) una cosa molto negativa: dietro alla cordata NON c'è lo stato cinese. Altrimenti è impossibile che abbiano lasciato uscire una notizia del genere
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Pure dagli Usa e dalla Cina?

E quanto è potente sta macchina del fango?

Beh..se ragioniamo un attimo in Usa c'è ilprimo sconfitto da tutto ciò, Sal Galatiotio uno dei maggiori intermediari d'America che ha fatto uin mega figura di m...da...in Cina invece ci sono Wu e quell'altro di cui non ricordo il nome. Diciamo che a questi livelli appoggi nella stampa ne hanno, molti.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,550

Ci sono 100 mln di motivi per essere sereni. Oggetivamente parlando.
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Quindi mi state dicendo che non solo Yonghong Li butta 100 mln dalla finestra così giusto per,ma che ne spende altri 480mln per poi farci fallire,qualcuno gli dica che poteva lasciarci direttamente a Berlusconi che ci stava già pensando lui. :asd:
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,987
Reaction score
1,197
quello che è singolare notare è il tam tam che ne sta venendo fuori.
Io , data l'età, non ricordo come sono andate altre cessioni in passato , se ci sono state tutte queste "pieghe" o "piaghe" finanziariamente parlando. Una volta arrivava una nuova proprietà.stop. senza starci dietro alle cose tecnico-fianzioarie ...almeno io non ho ricordi di qualcosa di diverso...


Però mi pare che anche per i cugini fino al closing nessuno avesse la CERTEZZA del nome del compratore.... perché invece qui succede tutto questo ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>