Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 138
    Amministratore L'avatar di Admin
    Speriamo arrivi presto novembre in modo da vedere cosa accade.

Dopo che ne abbiamo subite di tutti i colori per 10 anni, ci tocca anche questo.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Nuove ombre sull'acquisizione del Milan da parte del consorzio cinese. Dopo Bloomberg, questa volta è il quotidiano cinese Caixin (il più importante di tutta la Cina) a tuonare con una notizia in esclusiva e con nuovi documenti falsi presentati da YongHong Li. Questa volta alla Dongguan Bank. E' già il secondo caso di documenti falsi dopo quello riportato nei giorni precedenti.

Trovate l'articolo completo QUI -) companies.caixin.com/2016-09-23/100991283.html

Altre notizie di giornata

QUI -) Locateli conquista il Milan: pronto il rinnovo.

QUI -) Gli investitori verranno presentati a Berlusconi prima del closing.

QUI -) Bandiera in società. Presto un confronto Fassone Maldini.

QUI -) Bertolacci: ora è difficile ipotizzare i tempi di recupero.

QUI -) Fiorentina - Milan: 25 settembre 2016 ore 20:45. Tv e Streaming.

QUI -) De Sciglio: filtra ottimismo per il recupero. Anche Bacca ok.

QUI -) Calabria ha superato Abate. Ora è lui il titolare a destra.

QUI -) Psg: 7 obiettivi per gennaio 2017. C'è anche Bacca.

QUI -) Milan su Obi Mikel. Può arrivare a gennaio 2017.

QUI -) Pasalic non trova spazio: via a gennaio?
    Se si espone in questo modo il quotidiano piu importante della Cina, considerando il contesto non proprio democratico..c'è da farsene 20 di domande, non due

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Berlusconi, Galliani, gente sconosciuta in Cina, prestanome, documenti falsi.

Non per essere pessimisti, però uno due domande se le pone.
    Ma la cosa più assurda di tutte e che la loro risposta è "Non confermiamo". Ma cosa vuol dire? Ti stanno smelmando da mezzo mondo e tu rispondi con "Non confermiamo"?
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

#GallianiVia

"Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno" E.J. Kenway

Questo non mi piace. Non fa parte della macchina del fango. Caixin (e su questo conferma Campopiano) è giornale di partito, legato al governo cinese.
    Sempre più ombre su questa storia.
    Mai una volta che vada tutto liscio e che sia tutto chiaro. Mai.

Voglio chiarezza. Perché ora come ora chiunque può tranquillamente pensare male senza essere in malafede.
    Maledetti.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Se le notizie fossero confermate,passiamo nelle mani di uno che si diletta a produrre documenti falsi, ma va tutto bene e guai a porsi delle domande, altrimenti sei il solito pessimista o peggio un troll.Quindi chissenefrega dell'identità dei componenti della cordata e chissenefrega se lo sconosciuto Yonghong Li non sia proprio un personaggio rassenerante(per usare un eufemismo),a noi tifosi non devono interessare queste cose.
    Nel caso tu avessi ragione, chi ci ha venduti? Il problema sta sempre a monte

Member L'avatar di koti
    Il closing a questo punto penso avverrà di sicuro, il problema è capire l'affidabilità di questi nuovi proprietari...

Member
    Finché le notizie arrivavano dall'Italia o anche da Bloomberg, me ne fregavo... Dalla Cina è diverso: qualche domanda è bene cominciare a farsela. Speriamo...

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Non ho parole. Incredibile. Se lo riportano anche in Cina allora è vero.

Sono veramente deluso e schifato.

Galliani, Berlusconi, Galatioto, Gancikoff, prestanome, investitori sconosciuti, Stato cinese si e poi no....mah...
    13/04/2017

Member L'avatar di Old.Memories.73
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Se le notizie fossero confermate,passiamo nelle mani di uno che si diletta a produrre documenti falsi, ma va tutto bene e guai a porsi delle domande, altrimenti sei il solito pessimista o peggio un troll.Quindi chissenefrega dell'identità dei componenti della cordata e chissenefrega se lo sconosciuto Yonghong Li non sia proprio un personaggio rassenerante(per usare un eufemismo),a noi tifosi non devono interessare queste cose.
    Esatto...dobbiamo solo partecipare al sondaggio se sia meglio prendere a gennaio James Rodriguez o Pastore
    Il resto è tutto sotto controllo...
    "A pallone ci possono giocare tutti...a calcio soltanto in pochi." (Arrigo Sacchi)

Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Ma la cosa più assurda di tutte e che la loro risposta è "Non confermiamo". Ma cosa vuol dire? Ti stanno smelmando da mezzo mondo e tu rispondi con "Non confermiamo"?
    Esatto.
    C'è qualcosa di marcio qua in mezzo.
    E stavolta non c'entra Galliani.

Tutto ciò è palese. E temo pure che la storia del governo cinese coinvolto direttamente sia un'altra bufala.

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.