Cessione Milan: nuovi documenti falsi da Yonghong

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24

Domanda facile facile: questo documento è relativo alla trattativa in essere dal 5 agosto in poi, oppure è precedente ad una vita precedente?:D
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,629
Reaction score
20,908
Finchè erano Peppe Di Stefano o Pellegatti potevo anche farmi una risata, ma se i dubbi arrivano da Bloomberg e un importante giornale cinese, quantomeno un piccolo dubbio bisogna farselo venire.

Credo ancora che il closing ci sarà, ci mancherebbe, ma bollare ogni singola notizia internazionale come bufala diventa poi stucchevole.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Cioè e secondo voi alcune tra le società di advisor più famose al mondo si fanno fregare da gente che presenta falsi documenti ? Oltretutto la stessa gente che ha già versato 100 mln, per cosa ? Al closing deve versarne un altra fetta abbondante se ben ricordo. Per me sono tutte invenzioni dei giornalai.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Io francamente ho dubbi su tutti questi articoli.. continuo ad essere fiducioso perché i 100 milioni sono cosa fatta, e non possono fregate antitrust e guardia di finanza. Non esiste
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Finchè erano Peppe Di Stefano o Pellegatti potevo anche farmi una risata, ma se i dubbi arrivano da Bloomberg e un importante giornale cinese, quantomeno un piccolo dubbio bisogna farselo venire.

Credo ancora che il closing ci sarà, ci mancherebbe, ma bollare ogni singola notizia internazionale come bufala diventa poi stucchevole.

Io non qualifico nulla come "bufala", tant'è che anche Fininvest non ha detto che la notizia di Bloomberg era una bufala, ha semplicemente detto che "non confermava".

Il discorso è semplice, il 5 agosto c'è stata la firma del preliminare e entro novembre ci sarà il closing (anche se continuo a ritenere più verosimile la data di dicembre), probabilmente, ragazzi, questi documenti sono precedenti alla firma del preliminare, sono documenti arcinoti alle parti, della cui poca autenticità tutti sapevano, ma alla fine hanno pensato comunque di andare avanti con la trattativa rassicurati da garanzie pubbliche e "statali".

Poi non ho capito, questo documento falso si riferisce ai documenti presentati per la trattativa, oppure è semplicemente un documento "falso" presentato da Yonghong Li, che so, 10 anni fa per chiedere un mutuo personale...
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Se le notizie fossero confermate,passiamo nelle mani di uno che si diletta a produrre documenti falsi, ma va tutto bene e guai a porsi delle domande, altrimenti sei il solito pessimista o peggio un troll.Quindi chissenefrega dell'identità dei componenti della cordata e chissenefrega se lo sconosciuto Yonghong Li non sia proprio un personaggio rassenerante(per usare un eufemismo),a noi tifosi non devono interessare queste cose.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>