Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 138
    Member
    Citazione Originariamente Scritto da ps18ps Visualizza Messaggio
    si verissimo, ed infatti nel comunicati di ieri di fininvest diceva proprio questo e i 100 milioni sono un'ottima garanzia, il che lascia anche dei dubbi sul perchè produrre dei documenti palesemente falsi che gli advisor in poco tempo avrebbero scoperto. Comunque vedremo e speriamo si arrivi al closing con più chiarezza e quanto prima
    Te l'ho scritto, magari Fininvest aveva davanti l'offerta di questi cinesi e forse anche un'altra bella offerta, entrambe premevano per l'esclusiva ed allora i cinesi hanno prodotto una garanzia falsa, ingigantendo le proprie disponibilità per far strabuzzare gli occhi a chi di Fininvest curava la pratita e dando l'ultimatum...ultimatum raccolto e esclusiva firmata...poi una volta firmata l'esclusiva saranno uscite le magagne e magari saranno uscite garanzie reali ancora "più migliori" e quindi, perchè far saltare la tratattiva?

Hanno taciuto su tutto sperando che nessuno rivelasse la cosa...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Troppe voci e troppi punti oscuri.

Penso che a questo punto sia doveroso un bel comunicato ufficiale col quale si faccia chiarezza su quanto pubblicato e, se necessario, si parta all'attacco.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di martinmilan
    Che casini...ci sono di mezzo lotte interne tra le 2 cordate...perchè questi documenti solo loro possono averli..
    Resta il fatto che Fininvest non conferma invece che smentire,Festa dice con fermezza che ci comprano coi prestiti delle banche e ora spuntano fuori anche documenti falsi....e poi ti dicono che sei un masochista pessimista...con sto popò di news negative...ahi voglia..

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da naliM77 Visualizza Messaggio
    Infatti non ti sto criticando, sto solo offrendo un altro punto di vista e spunto di lettura, magari hai ragione tu e sono stati prodotti due documenti falsi, uno datato 24 e l'altro datato 25 aprile...oppure è come dico io non voglio avere ragione sia chiaro, semplicemente pure io non ci sto capendo più nulla e non capisco a chi giovi tutto ciò, a meno che non ci sia veramente una guerra tra "cordate" a suon di "notte dei lunghi coltelli" perchè è stato escluso qualcuno abbastanza forte da controllare l'uscita di alcune notizie.
    Comunque in questo affare c'è una grandissima confusione e i dubbi di tutti noi ne sono una diretta conseguenza; ovviamente credo che tutti siamo a tifare per he vada in porto e prima possibile! Certo ogni giorno ne esce una diversa e tutto ciò è altamente destabilizzante in assenza poi di smentitè o comunicazioni ufficiali; un'altro fatto non capisco: ma perché con l'Inter tutto ciò non è accaduto? io non penso che per il Milan si muova lo stato cinese e per l'Inter no....da quello che traspare si capisce come vanno le cose in Cina....mah speriamo di tornare a parlare prima possibile si un Milan vincente!

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio

Penso che a questo punto sia doveroso un bel comunicato ufficiale col quale si faccia chiarezza su quanto pubblicato e, se necessario, si parta all'attacco.
    O magari che almeno un paio di aziende oltre Yongda decidano di esporsi..

Member
    Citazione Originariamente Scritto da luigi61 Visualizza Messaggio
    Comunque in questo affare c'è una grandissima confusione e i dubbi di tutti noi ne sono una diretta conseguenza; ovviamente credo che tutti siamo a tifare per he vada in porto e prima possibile! Certo ogni giorno ne esce una diversa e tutto ciò è altamente destabilizzante in assenza poi di smentitè o comunicazioni ufficiali; un'altro fatto non capisco: ma perché con l'Inter tutto ciò non è accaduto? io non penso che per il Milan si muova lo stato cinese e per l'Inter no....da quello che traspare si capisce come vanno le cose in Cina....mah speriamo di tornare a parlare prima possibile si un Milan vincente!
    La confusione è nella nostar testa e nella testa dei giornalisti.

A sentire le parti coinvolte: advisor, banche, Fininvest e Cinesi vari, tutto procede spedito.

Prima i giornali vi hanno inculcato l'idea che se non escono i nomi ci deve essere qualcosa di losco, e poi vi hanno fornito il "qualcosa di losco", cioè un documento falso che è stato ampiamente superato dai fatti...

Poi ognuno la pensi come vuole.

Senior Member L'avatar di Doctore
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio

ma tanto con i comunicati la situazione non cambierebbe minimamente...oramai il dubbio si è gia sparso,le perculate e gli attacchi della stampa saranno delle bombe giornaliere da qui fino al closing.
    Munera Sine Missione

Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    ma tanto con i comunicati la situazione non cambierebbe minimamente...oramai il dubbio si è gia sparso,le perculate e gli attacchi della stampa saranno delle bombe giornaliere da qui fino al closing.
    se fanno comunicatelli dove dicono che non confermano invece che smentire categoricamente è ovvio che lascino spazio alle speculazioni.

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Lo stato oscura caizcanx. Giornale di opposizione..

Che goduria......
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Ma non ne capisco il perchè, però.

Hai sentito attacchi a Suning o a Pallotta prima che acquistassero Inter e Roma?
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.