Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 83

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da pablog1585 Visualizza Messaggio
    Intanto Campopiano continua a confermare che si firmerà con certezza...
    Non trovo nulla a riguardo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Cda fininvest, oltre a quello bisogna smettere anche di seguire la faccenda
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Cda fininvest, oltre a quello bisogna smettere anche di seguire la faccenda
    Concordo
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member
    fino al CDA Fininvest ci spero ancora

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Invece che rinviare sempre, meglio rinviare a tempo indeterminato Campopiano è sparito?

Junior Member L'avatar di Edric
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Comunque, a parte tutti i discorsi, se questi cinesi ci sono davvero, ed hanno analizzato i bilanci, chissà quante porcherie hanno trovato.

Penso che il Milan sia una società invendibile anche e soprattutto per questo motivo.
    Non so io sospetto che tutta questa girandola di voci (spesso anche in netto contrasto fra loro) di cui facciamo le spese dipenda in gran parte dalle pressioni fra le varie parti dell'universo che orbita intorno a Berlusconi, vicine e meno vicine.

Ieri cercavo su Baidu la fonte della smentita di Wu (non l'ho trovata), ho trovato solamente un'altro articolo che ne parlava ma senza aggiungere granché di rilevante ho preferito non riportare nulla perché la traduzione non mi sembrava abbastanza affidabile.

Però, anche li, a chiusura dell'articolo in questione, si accennava alle difficoltà di questi anni nella storia delle cessioni nella gallassia berlusconiana, questa per capirci era la traduzione che proponevano della chiusura dell'articolo rispettivamente Yandex e Google coi loro traduttori automatici:

"Informed sources said, AC Milan behind the merger story is too complicated, involve family dispute over property, and assets situation are complex, so each operation parties are looming, does not a foregone conclusion. And, allegedly, the current AC Milan boss behind in fact already are Chinese. "

"Fonti informate detto, il Milan dietro la storia di fusione è troppo complicato, comporta disputa familiare sulla proprietà, e le attività situazione sono complesse, in modo che ogni operazione parti incombono, non è così scontato. E, presumibilmente, l'attuale capo del Milan alle spalle, infatti, già sono cinesi."

Senior Member L'avatar di Black
    di fronte ad ogni rinvio bene o male ho sempre creduto che l'importante fosse arrivare alla firma prima o poi, tanto le fatidiche date non abbiamo mai saputo se fossero sparate dei giornali o veritiere.
    Il punto è che dopo l'uscita del potenziale capocordata Wu e della questione del 100%, oltre alle notizie sulla cordata che stava perdendo pezzi, viene da pensare che realmente i cinesi si stanno tirando indietro perché hanno trovato chissà cosa nascosto sotto i bilanci del Milan.

ma poi questo CDA di Fininvest per la prossima settimana è vero oppure no? ormai penso che se non si chiude entro la fine della prossima settimana possiamo accettare l'idea di restare con il duo malefico fino al fallimento del Milan o a quando madre natura farà il suo corso.

Zio bello L'avatar di addox
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    C'e anche da dire che dal miliardo chiesto da berlusconi si è scesi ai 700/800 milioni.
    In questa seconda trattativa non c'è mai stata un'offerta di un miliardo, almeno mi sembra. Credo che si sia partiti sempre da 700-800 milioni, debiti compresi. Ora probabilmente e giustamente si è passati ad una cifra ancora minore.
    Nano malefico, zio fester veniamo con i bastoni

Junior Member
    Se continua così' aboliamo il rosso dalle maglie lasciamo solo il ...nero!!!!

Il Milan è una fede L'avatar di Il Rosso e il Nero
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Comunque, a parte tutti i discorsi, se questi cinesi ci sono davvero, ed hanno analizzato i bilanci, chissà quante porcherie hanno trovato.

Penso che il Milan sia una società invendibile anche e soprattutto per questo motivo.
    Lo penso anche io; mi sa che per Mediaset Premium sia anche peggio, per questo Vivendi sta battendo in ritirata.
    Comunque la deadline è il CDA del 4 agosto, dopo smetto di seguire la sceneggiata

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.