Cessione Milan: non si sa quando verrà firmato il preliminare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Gli insulti sono finiti e ormai ho superato il limite della sopportazione.

Mi prendo una pausa, ci si ribecca a inizio campionato.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Situazione incredibile e vergognosa in casa Milan. A poco più di tre settimane dall'inizio del campionato, non c'è una squadra, non c'è una società e non ci sono nemmeno più le divise ufficiali.

Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, su Sky, che sottolinea con forza questa vicenda incredibile e dai toni grotteschi, la firma del preliminare non arriverà nemmeno questa settimana. Forse arriverà al prossima, o forse quella dopo ancora.

Anche La Stampa riporta che la firma è stata praticamente rinviata a data da destinarsi.


Seguiranno aggiornamenti.

Dico solo questa cosa poi io non parlo più su questa vicenda, io francamente non ci credo più nella maniera più assoluta già dopo il rinvio del 15 Giugno avevo dubbi non ne parliamo ora che hanno già rinviato 5000 volte senza contare che CAmpopiano ha iniziato a mettere i dubbi, per me i cinesi sono già scappati da settimane.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,098
Reaction score
2,689
L'unica notizia vera di questi mesi: NON SI SA
Appunto. Nessuno sa niente
. E tutte le date / rinvii di cui abbiamo letto in questo periodo erano buttati lì a casaccio.

Io lo ripeto da tempo immemore. Non ci sarà nessuna cessione.
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Situazione incredibile e vergognosa in casa Milan. A poco più di tre settimane dall'inizio del campionato, non c'è una squadra, non c'è una società e non ci sono nemmeno più le divise ufficiali.

Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, su Sky, che sottolinea con forza questa vicenda incredibile e dai toni grotteschi, la firma del preliminare non arriverà nemmeno questa settimana. Forse arriverà al prossima, o forse quella dopo ancora.

Anche La Stampa riporta che la firma è stata praticamente rinviata a data da destinarsi.


Seguiranno aggiornamenti.

Speriamo solo che i cinesi stiano giocando al gatto col topo.. Visto che l'affare Premium è saltato adesso Fininvest ha bisogno di vendere e, spero che stiano mostrando solamente i muscoli per abbassare il prezzo...
Altrimenti siamo destinati al tribunale fallimentare...
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,071
Reaction score
414
Io resto dell'idea che se salta è solo perché i Cinesi si sono tirati indietro, anche perché è palese che Berlusconi e Fininvest vogliano vendere.
Comunque è solo questione di giorni, sono costretti a vendere.
 

angelo_o_diavolo

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
727
Reaction score
1
Dai su evidentemente è successo qualcosa e stanno solo prendendo tempo per capire come uscirne, altro che vendita a Robin Li e stato Cinese...
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Se non vende è perchè sto pagliaccio li ha fatti scappare...se non vende mi aspetto una manifestazione con forconi e torce!! Ma tanto nessuno farà niente...alla curva va da dio se non vede...quante bestemmie...non so quanto pagherei per sapere esattamente cosa sta succedendo.

PS: leggendo campopiano, non sembra avere dubbi sulla trattativa...mi sembra di capire che stiano provando i tirare sul prezzo...oggettivamente farebbero pure bene...una società allo sbando...quindi rinvii dovuti ad acquisizione 100% e prezzo...quindi TUTTO :omfg:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,842
Reaction score
9,818
Speriamo solo che i cinesi stiano giocando al gatto col topo.. Visto che l'affare Premium è saltato adesso Fininvest ha bisogno di vendere e, spero che stiano mostrando solamente i muscoli per abbassare il prezzo...
Altrimenti siamo destinati al tribunale fallimentare...

Ma non siamo ancora stufi di fare progetti, piani e conti senza l' oste?

E' da questa mattina che leggo " adesso che è fallito l' affare Mediaset / Vivendi devono vendere per forza il Milan"

A parte che non capisco da dove derivino tutte queste certezze, ma poi dopo cento volte che proviamo a prevedere il futuro sulle scelte della società, e non ci abbiamo mai azzeccato, ancora a fare previsioni ed eleborare teorie stiamo?
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,965
Reaction score
2,578
Non riesco a spiegarmi una cosa, però: dove vogliono arrivare i due delinquenti?

Al fallimento o alla cordata messa insieme dal Gallo e dai suoi amici?

La seconda. Di Stefano è il cagnolino di galliani. Non parla, e soprattutto non si espone così senza il suo assenso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>