Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 83
    Gli insulti sono finiti e ormai ho superato il limite della sopportazione.

Mi prendo una pausa, ci si ribecca a inizio campionato.
    Berlusconi (dopo aver dichiarato di voler costruire un Milan tutto italiano): "In questi anni abbiamo vissuto 8 finali di Champions. Entro cinque anni dobbiamo arrivare a 10".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Situazione incredibile e vergognosa in casa Milan. A poco più di tre settimane dall'inizio del campionato, non c'è una squadra, non c'è una società e non ci sono nemmeno più le divise ufficiali.

Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, su Sky, che sottolinea con forza questa vicenda incredibile e dai toni grotteschi, la firma del preliminare non arriverà nemmeno questa settimana. Forse arriverà al prossima, o forse quella dopo ancora.

Anche La Stampa riporta che la firma è stata praticamente rinviata a data da destinarsi.

Seguiranno aggiornamenti.
    Dico solo questa cosa poi io non parlo più su questa vicenda, io francamente non ci credo più nella maniera più assoluta già dopo il rinvio del 15 Giugno avevo dubbi non ne parliamo ora che hanno già rinviato 5000 volte senza contare che CAmpopiano ha iniziato a mettere i dubbi, per me i cinesi sono già scappati da settimane.
    Quando finirà tutto questo? cosa abbiamo fatto noi milanisti per meritarci tutto questo?VERGOGNA.

Senior Member L'avatar di Roten1896

L'unica notizia vera di questi mesi: NON SI SA
    Appunto. Nessuno sa niente
    . E tutte le date / rinvii di cui abbiamo letto in questo periodo erano buttati lì a casaccio.

Io lo ripeto da tempo immemore. Non ci sarà nessuna cessione.
    L'importante nel tifare è avere ragione
    Limitarsi a tifare la propria squadra a quanto pare è un disonore se sei nel torto
    #ColpaDiAllegri

Member L'avatar di TheZio
    Situazione incredibile e vergognosa in casa Milan. A poco più di tre settimane dall'inizio del campionato, non c'è una squadra, non c'è una società e non ci sono nemmeno più le divise ufficiali.

Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, su Sky, che sottolinea con forza questa vicenda incredibile e dai toni grotteschi, la firma del preliminare non arriverà nemmeno questa settimana. Forse arriverà al prossima, o forse quella dopo ancora.

Anche La Stampa riporta che la firma è stata praticamente rinviata a data da destinarsi.

Seguiranno aggiornamenti.
    Speriamo solo che i cinesi stiano giocando al gatto col topo.. Visto che l'affare Premium è saltato adesso Fininvest ha bisogno di vendere e, spero che stiano mostrando solamente i muscoli per abbassare il prezzo...
    Altrimenti siamo destinati al tribunale fallimentare...

Member L'avatar di Gekyn
    Io resto dell'idea che se salta è solo perché i Cinesi si sono tirati indietro, anche perché è palese che Berlusconi e Fininvest vogliano vendere.
    Comunque è solo questione di giorni, sono costretti a vendere.

Addio sogni di gloria....

Dai su evidentemente è successo qualcosa e stanno solo prendendo tempo per capire come uscirne, altro che vendita a Robin Li e stato Cinese...

Se non vende è perchè sto pagliaccio li ha fatti scappare...se non vende mi aspetto una manifestazione con forconi e torce!! Ma tanto nessuno farà niente...alla curva va da dio se non vede...quante bestemmie...non so quanto pagherei per sapere esattamente cosa sta succedendo.

PS: leggendo campopiano, non sembra avere dubbi sulla trattativa...mi sembra di capire che stiano provando i tirare sul prezzo...oggettivamente farebbero pure bene...una società allo sbando...quindi rinvii dovuti ad acquisizione 100% e prezzo...quindi TUTTO

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da TheZio Visualizza Messaggio
    Speriamo solo che i cinesi stiano giocando al gatto col topo.. Visto che l'affare Premium è saltato adesso Fininvest ha bisogno di vendere e, spero che stiano mostrando solamente i muscoli per abbassare il prezzo...
    Altrimenti siamo destinati al tribunale fallimentare...
    Ma non siamo ancora stufi di fare progetti, piani e conti senza l' oste?

E' da questa mattina che leggo " adesso che è fallito l' affare Mediaset / Vivendi devono vendere per forza il Milan"

A parte che non capisco da dove derivino tutte queste certezze, ma poi dopo cento volte che proviamo a prevedere il futuro sulle scelte della società, e non ci abbiamo mai azzeccato, ancora a fare previsioni ed eleborare teorie stiamo?
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Member L'avatar di hiei87
    Non riesco a spiegarmi una cosa, però: dove vogliono arrivare i due delinquenti?

Al fallimento o alla cordata messa insieme dal Gallo e dai suoi amici?
    La seconda. Di Stefano è il cagnolino di galliani. Non parla, e soprattutto non si espone così senza il suo assenso.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.