Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 104

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Milano Finanza, in un articolo di fondo pagina a firma Andrea Montanari, riporta le seguenti indiscrezioni: in questo momento Berlusconi sta decidendo non solo le sorti di Mihajlovic, ma è tornato anche ad occuparsi della cessione societaria. Perso un po' di vista Mr Bee, la cui pista sembra essersi raffreddata e che si rinvia di settimana in settimana, il patron rossonero vuole trovare un nuovo alleato con il quale rilanciare il Milan. E così, mentre la sagoma di Bee sembra svanire anche per via della crisi dei mercati orientali, il nuovo possibile partner potrebbe arrivare dall'altra parte dell'Oceano. Si tratta del fondo d'investimento Madison (proprietario del Madison Squadre Garden), che è tornato alla carica sia con Berlusconi che con i consulenti Fininvest. Ed anche se solitamente gli americani non accettano di entrare in minoranza, in questo caso sarebbero disposti ad accettare le condizioni di Berlusconi. Che continua a voler cedere solo il 48%. Il nodo della trattativa, stavolta, riguarda il prezzo. Per gli americani, infatti, il Milan non vale 1 miliardo, ma al massimo 600-650M. Ma vista la situazione in cui versa il Milan e la situazione di bilancio, Berlusconi stavolta potrebbe anche accettare una simile valutazione.
    Sono scettico, secondo me non lo troverà mai uno che gli dia soldi per entrare in minoranza (anche se solo temporaneamente).

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da pizzamafiaberlusconi Visualizza Messaggio
    Esatto è una punizione divina.Degna delle peggiori dittature.Milan usato come strumento per arrivare al potere più facilmente e tifosi che mischiano calcio con politica...situazione allucinante..un cancro inestirpabile.
    Rimane solo la dipartita , dobbiamo solo aspettare che la natura faccia il suo corso
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da S.1899 Visualizza Messaggio
    infatti come si puo' immaginare che un pollo investirà 650mln per il 48% di (questo) Milan ...
    Esatto.Sono convinto che sia anche il problema per il quale non si chiuderà con Bee. Quelli erano convinti che col tempo e il passare delle elezioni le quote cambiassero ma invece il nano non molla.

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Sono scettico, secondo me non lo troverà mai uno che gli dia soldi per entrare in minoranza (anche se solo temporaneamente).
    Infatti gli amerrigani arrivano pagano e portano via tutto ... Figurarsi se fanno a metà con il pazzo
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Junior Member L'avatar di S.1899
    Esatto.Sono convinto che sia anche il problema per il quale non si chiuderà con Bee. Quelli erano convinti che col tempo e il passare delle elezioni le quote cambiassero ma invece il nano non molla.
    mi sono detta la stessa cosa...

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ma infatti il problema sta a monte , lo psiconano valuta un prezzo completamente fuori mercato ... Siamo nelle mani di un pazzo
    infatti anche se avesse petrolio sotto San Siro questa squadra non varrebbe 1 miliardo

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Rimane solo la dipartita , dobbiamo solo aspettare che la natura faccia il suo corso
    Io credo che il suo piano fosse lasciare da vincente.Credeva di spendere 90 milioni e vincere lo scudetto facilmente.Ne era convinto,non può essere falso fino a questo punto,in estate gli ho visto un entusiasmo troppo lampante e ha speso tantissimo.

Purtroppo la realtà è un altra e se ne sta accorgendo...ora vediamo se cederà a prezzo minore o riproverà un ulteriore rilancio.
    Certo che dall'immobilismo di gennaio sul mercato credo che stia rinunciando...lo spero..

Member L'avatar di koti
    Ora come ora probabilmente già 600 milioni sarebbero una cifra che supera il reale valore del derelitto che siamo diventati (e il folle ne chiede 1 miliardo).
    Figurarsi poi se chi spende certe cifre accetta di entrare in minoranza.

Io credo che il suo piano fosse lasciare da vincente.Credeva di spendere 90 milioni e vincere lo scudetto facilmente.Ne era convinto,non può essere falso fino a questo punto,in estate gli ho visto un entusiasmo troppo lampante e ha speso tantissimo.

Purtroppo la realtà è un altra e se ne sta accorgendo...ora vediamo se cederà a prezzo minore o riproverà un ulteriore rilancio.
    Certo che dall'immobilismo di gennaio sul mercato credo che stia rinunciando...lo spero..
    Speriamo sia la mazzata finale , lo spero proprio ... Stiamo morendo piano piano e i nostri assassini neanche se ne accorgono

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da giornalisti di Milano Finanza in collegamento su Sportitalia, la pista Mr Bee, per la cessione di quote del Milan, sarebbe ormai tramontata. Sarebbe tornata, però, in auge la trattativa con gli americani del fondo Madison. Si starebbe trattando sulla base di 650 milioni di euro. Le quote di società in ballo nella trattativa ancora non si conoscono.
    Magari...gli americani sarebbero senza ombra di dubbio più affidabili e molto più competenti in ambito sportivo anche se lì c'è troppo la mentalità del marketing al primo posto e le vittorie al secondo...

Su Bee non mi esprimo più..credo si stia toccando il fondo della ridicolaggine..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Junior Member
    sarebbe interessante sentire alciato che parlava di bee come uno con grandi risorse economiche anche personali

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.