Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 53

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Ma appunto!
    A mio parere tutto converge verso la soluzione Lee.
    Ma andare controcorrente paga di più in fatto di audience. Qualcuno lo fa anche qui sul Forum...
    Alla fine però ci saranno i fatti.
    Berlusconi ha di fronte due scelte: una puramente economica (mr Bee) e una economica e affettiva ( Me Lee).
    Con la prima il Milan diventerebbe il supermercato all'ingrosso di giocatori di medio-basso livello. La scelta di Mr Bee è solo di facciata per la Doyen. Infatti potrebbero comprare tranquillamente il Parma per i loro scopi.
    Però nessun giocatore di qualità accetterebbe di andare a giocare al Parma con la prospettiva futura di passare a una grande. Il Milan, invece, consentirebbe alla Doyen di piazzare giocatori migliori in una grande società, ma solo con l'intento di guadagnarci in futuro con la cessione a una grande squadra. In altri termini, il Milan sarebbe lo strumento per fare guadagnare la Doyen, ma vedrebbe i suoi migliori giocatori emigrare nelle grandi. Come dice qualcuno, saremmo un' Udinese di grosse dimensioni.
    La scelta cinese, al contrario, consentirebbe al Milan di diventare una grande perchè i suoi utili non deriverebbero dalla compravendita di giocatori, ma dallo sfruttamento del merchandising, avendo un bacino di utenza di 100 Mln di tifosi. A questo si potrà aggiungere l'incremento di valore delle quote azionarie sottoscritte, che con un Milan vincente saliranno vertiginosamente.
    Io penso che Berlusconi abbia ancora un cuore da tifoso e, alla fine, deciderà anche con quello. Dovesse rimetterci anche 100Mln sul prezzo di vendita.
    Come già dissi, se non lo fa, per me sarebbe un tradimento insopportabile.
    Cambierò squadra e lo maledirò in eterno.
    Quotone sulla parte sul Berlusca!!
    Speriamo bene dai...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Ma appunto!
    Ma andare controcorrente paga di più in fatto di audience. Qualcuno lo fa anche qui sul Forum...
    Berlusconi ha di fronte due scelte: una puramente economica (mr Bee) e una economica e affettiva ( Me Lee).
    Con la prima il Milan diventerebbe il supermercato all'ingrosso di giocatori di medio-basso livello. La scelta di Mr Bee è solo di facciata per la Doyen. Infatti potrebbero comprare tranquillamente il Parma per i loro scopi.
    Però nessun giocatore di qualità accetterebbe di andare a giocare al Parma con la prospettiva futura di passare a una grande. Il Milan, invece, consentirebbe alla Doyen di piazzare giocatori migliori in una grande società, ma solo con l'intento di guadagnarci in futuro con la cessione a una grande squadra. In altri termini, il Milan sarebbe lo strumento per fare guadagnare la Doyen, ma vedrebbe i suoi migliori giocatori emigrare nelle grandi. Come dice qualcuno, saremmo un' Udinese di grosse dimensioni.
    La scelta cinese, al contrario, consentirebbe al Milan di diventare una grande perchè i suoi utili non deriverebbero dalla compravendita di giocatori, ma dallo sfruttamento del merchandising, avendo un bacino di utenza di 100 Mln di tifosi. A questo si potrà aggiungere l'incremento di valore delle quote azionarie sottoscritte, che con un Milan vincente saliranno vertiginosamente.
    Io penso che Berlusconi abbia ancora un cuore da tifoso e, alla fine, deciderà anche con quello. Dovesse rimetterci anche 100Mln sul prezzo di vendita.
    Le varie emittenti satellitari e i giornalai portano ancora avanti la situazione di Mr. Pecora facendo credere che ci sia un duello "avvincente" per l'acquisto del Milan quando probabilmente è già tutto fatto ai cinesi e nessuno sa nulla... o meglio lo sanno ma fanno finta di non saperlo

Ma appunto!
    Le varie emittenti satellitari e i giornalai portano ancora avanti la situazione di Mr. Pecora facendo credere che ci sia un duello "avvincente" per l'acquisto del Milan quando probabilmente è già tutto fatto ai cinesi e nessuno sa nulla... o meglio lo sanno ma fanno finta di non saperlo

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    Ti rendi conto che è utopia vero ? Soprattutto, dove li pigliamo 70 mln dalle cessioni ?
    Ho scritto 50-70 tra stipendi risparmiati e cessioni ho scritto..
    abbiamo già solo con quelli che vanno a scadenza quasi 30 milioni di ingaggi risparmiati, mettici la cessione di :
    El Sharaawy 12-15 milioni e 5 lordi risparmiati di ingaggio
    Honda cedibile per 5-8 milioni con altri 5 di ingaggio risparmiati
    magari ci liberiamo di un Alex sono un 4-5 milioni e altri 5-6 di ingaggio risparmiati
    poi per finanziare un mecato serio ci si può anche liberare dei vari Montolivo e De Sciglio anche se loro onestamente li terrei sacrificando piuttosto Menez..

Amministratore L'avatar di Admin
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Ho scritto 50-70 tra stipendi risparmiati e cessioni ho scritto..
    abbiamo già solo con quelli che vanno a scadenza quasi 30 milioni di ingaggi risparmiati, mettici la cessione di :
    El Sharaawy 12-15 milioni e 5 lordi risparmiati di ingaggio
    Honda cedibile per 5-8 milioni con altri 5 di ingaggio risparmiati
    magari ci liberiamo di un Alex sono un 4-5 milioni e altri 5-6 di ingaggio risparmiati
    poi per finanziare un mecato serio ci si può anche liberare dei vari Montolivo e De Sciglio anche se loro onestamente li terrei sacrificando piuttosto Menez..
    Gestione scellerata, chi sei Galliani?

Questa storia inizia a stancare tutti, speriamo a breve di avere qualche notizia ufficiale

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Gestione scellerata, chi sei Galliani?
    La mia sarebbe invece una gestione oculata..scellerato è chi mette su una rosa di 30 e passa scarponi e a buona parte di loro regala ingaggi fuori dal mercato (Matri, Montolivo, alex, Muntari etc..)..

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Pampu7 Visualizza Messaggio
    Questa storia inizia a stancare tutti, speriamo a breve di avere qualche notizia ufficiale
    L'ufficialità è il 5 giugno.
    Ormai su questo si stanno allineando tutti i canali d'informazione.

Però qualcosa di semi-ufficiale in anticipo a quella data potrebbe sempre arrivare. Speriamo.

Member L'avatar di Fedeshi
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    L'ufficialità è il 5 giugno.
    Ormai su questo si stanno allineando tutti i canali d'informazione.

Però qualcosa di semi-ufficiale in anticipo a quella data potrebbe sempre arrivare. Speriamo.
    Speriamo perchè a me mia sta cominciando a venire il mal di testa.
    #comprateilmilan

la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

MilanMeaLvx

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.