Cessione Milan: le ultime news dopo le parole di Berlusconi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Che centra adesso il tifo con il mio discorso ?


Intendo che mi sembra ipocrita fare cosi adesso (essendo palese che non ci godono ad essere in ritardo) x poi godere e ringraziarli alle prime vittorie e/o acquisti...ho preso te solo come esempio(effettivamente rileggendo forse sbagliando)...ma ho ricominciato a leggere di teatrini e altre cavolate, cose totalmente ingiuste a mio modo di vedere
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,645
Reaction score
2,881
Ormai di noi si parla più di ste pagliacciate societarie che di calcio.
Questi imbecilli prima o poi se ne andranno. Hanno più di 170 anni in 2, non possono campare in eterno.

comunque vada la cessione, quel giorno stappo la bottiglia buona, di questo i due delinquenti possono esserne certi

Mi immagino i cinesi che hanno speso 100M per niente e che se ne tornano tranquilli a casa senza niente in mano

beh, son cose normali, a sentire i giornalisti italiani capitano tutti i giorni :troll:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,722
Reaction score
27,840
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 27 novembre 2016, conferma: lo slittamento, se ci sarà, potrebbe essere di un mese o addirittura di tre mesi. E la proroga potrebbe portare sia il pagamento di una nuova somma da parte dei cinesi (100 milioni) sia il rafforzamento della posizione di Berlusconi: presidenza onoraria di Berlusconi con ampi poteri e Galliani di nuovo in sella. E le frasi di Berlusconi di ieri hanno fatto tornare in mente le battute di Galliani in Lega:"Il closing non è poi così scontato". Ed a oggi il closing è solamente un'ipotesi. Non una certezza.

Se Berlusconi restasse presidente, Finivest incasserebbe comunque i 100 milioni già versati dai cinesi ma la situazione del club (con forti debiti) resterebbe comunque precaria. E la cessione di Donnarumma, per far cassa, verrebbe valutata.


 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 27 novembre 2016, conferma: lo slittamento, se ci sarà, potrebbe essere di un mese o addirittura di tre mesi. E la proroga potrebbe portare sia il pagamento di una nuova somma da parte dei cinesi (100 milioni) sia il rafforzamento della posizione di Berlusconi: presidenza onoraria di Berlusconi con ampi poteri e Galliani di nuovo in sella. E le frasi di Berlusconi di ieri hanno fatto tornare in mente le battute di Galliani in Lega:"Il closing non è poi così scontato". Ed a oggi il closing è solamente un'ipotesi. Non una certezza.

Se Berlusconi restasse presidente, Finivest incasserebbe comunque i 100 milioni già versati dai cinesi ma la situazione del club (con forti debiti) resterebbe comunque precaria. E la cessione di Donnarumma, per far cassa, verrebbe valutata.

Tra slittamento di 3 mesi, vendita gigio, rafforzamento berlusca vedo solo prospettive apocalittiche...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,722
Reaction score
27,840
Il Corriere della Sera: al momento lo slittamento del closing sarebbe preferito all'ipotesi fideiussione da una banca europea. Se ci sarà lo slittamento, i cinesi potrebbero arrivare in Italia per negoziare le condizioni con Fininvest.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 27 novembre 2016, conferma: lo slittamento, se ci sarà, potrebbe essere di un mese o addirittura di tre mesi. E la proroga potrebbe portare sia il pagamento di una nuova somma da parte dei cinesi (100 milioni) sia il rafforzamento della posizione di Berlusconi: presidenza onoraria di Berlusconi con ampi poteri e Galliani di nuovo in sella. E le frasi di Berlusconi di ieri hanno fatto tornare in mente le battute di Galliani in Lega:"Il closing non è poi così scontato". Ed a oggi il closing è solamente un'ipotesi. Non una certezza.

Se Berlusconi restasse presidente, Finivest incasserebbe comunque i 100 milioni già versati dai cinesi ma la situazione del club (con forti debiti) resterebbe comunque precaria. E la cessione di Donnarumma, per far cassa, verrebbe valutata.


Il closing è soltanto un'ipotesi :ave: La mia dev'essere una sindrome di Stendhal, perché credo che sto cominciando ad amarla la Gazzetta :ave:
 
K

kolao95

Guest
No, eh, tutto ma non il mercato di gennaio ancora in mano a Galliani.. C'è una stagione da salvare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>