Cessione Milan. Le ultime news di giornata. 29 novembre 2016.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Ieri Berlusconi ha parlato dopo un week end in cui se ne sono dette di tutti i colori e tutti i giornali ne hanno scritte di tutti i colori. Sarà mica che una figlia di Berlusconi abbia tirato le orecchie al papà e poi abbia mandato veline in giro per le testate giornalistiche minacciando azioni legali?
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,327
Reaction score
812
La gente sbava per sapere i nomi....non capisco a che pro visto che non significano proprio nulla..anche Berlusconi è ricco sfondato ma se non spendi non ci sono santi che tengano. Per me la lista può tranquillamente uscire al momento delle firme. Firme che, seppur con dispiacere, possono slittare anche di qualche settimana e non mi cambierebbe molto.

Comunque, per correttezza quando subentra una nuova proprieta i nomi devono essere fatti ,aldilà del fatto che siano noti o meno; è accaduto sempre così in ogni qualsivoglia situazione anche extra calcistica e non vedo perché al Milan dovrebbe essere diverso; io sono convinto che ci sarà il closing e dello slittamento delle firme mi importerebbe poco se non fosse pregiudicato il mercato; quest'anno a mio giudizio con 2-3 innesti validi si può lottare per il titolo
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Comunque, per correttezza quando subentra una nuova proprieta i nomi devono essere fatti ,aldilà del fatto che siano noti o meno; è accaduto sempre così in ogni qualsivoglia situazione anche extra calcistica e non vedo perché al Milan dovrebbe essere diverso; io sono convinto che ci sarà il closing e dello slittamento delle firme mi importerebbe poco se non fosse pregiudicato il mercato; quest'anno a mio giudizio con 2-3 innesti validi si può lottare per il titolo

Certo, infatti hanno detto che i nomi verranno fatti al closing come da normative italiane.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Ieri Berlusconi ha parlato dopo un week end in cui se ne sono dette di tutti i colori e tutti i giornali ne hanno scritte di tutti i colori. Sarà mica che una figlia di Berlusconi abbia tirato le orecchie al papà e poi abbia mandato veline in giro per le testate giornalistiche minacciando azioni legali?

Beh, qualcosa deve essere successo. L'ho pensato immediatamente anch'io.
Sia stata Marina o la stessa S.E. o chi consiglia SB nella sua campagna mediatica è indifferente, ma la musica è cambiata.
In meglio, direi...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Questa dei nomi dei soci segreti è veramente la cosa che non mi va giù.

Premesso che non possiamo cadere dalla padella nella brace perché siamo nella brace da un pezzo.... Voglio sapere prima chi cacchio sta comprando la NOSTRA squadra, non di Berlusconi ! NOSTRA! NOSTRA ! NOSTRA!

e pretendo di saperlo prima che tutto sia già compiuto.

Non lo faranno? Amen me ne farò una ragione, però così per me partono male male male.
 

Luca_Taz

New member
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
797
Reaction score
10
Ieri Berlusconi ha parlato dopo un week end in cui se ne sono dette di tutti i colori e tutti i giornali ne hanno scritte di tutti i colori. Sarà mica che una figlia di Berlusconi abbia tirato le orecchie al papà e poi abbia mandato veline in giro per le testate giornalistiche minacciando azioni legali?

assolutamente in accordo con te...Marina si gira dall'altra parte 1-2-3 volte...alla 4 telefonata che mette le acque a tacere

Pensate che bello sarà avere un presidente sano di mente

mi basterebbe avere un presidente.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Questa dei nomi dei soci segreti è veramente la cosa che non mi va giù.

Premesso che non possiamo cadere dalla padella nella brace perché siamo nella brace da un pezzo.... Voglio sapere prima chi cacchio sta comprando la NOSTRA squadra, non di Berlusconi ! NOSTRA! NOSTRA ! NOSTRA!

e pretendo di saperlo prima che tutto sia già compiuto.

Non lo faranno? Amen me ne farò una ragione, però così per me partono male male male.

Come ti ha risposto SES, il Milan OGGI è di Fininvest, domani se cambierà proprietà saprai di chi sarà. Se non ti dovessero piacere i proprietari che fai, cambi squadra?
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Come ti ha risposto SES, il Milan OGGI è di Fininvest, domani se cambierà proprietà saprai di chi sarà. Se non ti dovessero piacere i proprietari che fai, cambi squadra?

Se sono dei delinquenti si blocca la cessione, se sono dei quaquaraquà facciamo come i tifosi del MAN U, blocco l'accesso alla sede per firmare i contratti, manifesto ferocemente in piazza , insomma, faccio capire che non sono i benvenuti. Saranno certamente persone per bene e meglio dei precedenti ma gradirei saperlo prima che si chiuda tutto. Poi non sarà così, ma non esiste che mi trovo dei nuovi proprietari senza poter far sentire la mia voce.

Poi come scritto, sarà così perchè siamo un paese di m. ma la cosa non mi piace, almeno questo spero sia consentito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>